|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 08, 2007, 17:48:40 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
vabbè ma quando uno compra un'oggetto vuole che gli piaccia no? cmq ovviamente non la comprerò perchè è troppo potente, e mi sa che non la saprei gestire... mi sa che prendero una kawasaki z750 depotenziata visto che l'userebbe anche mio fratello visto che ha solo l'a2, e così abbiamo tempo per prenderci la mano non che la z sia poi una signorina..
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Novembre 08, 2007, 18:51:28 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
non è brutta ma come la z1000 e tutte le moto che commercializzano al giorno d'oggi ha bisogno di qualche ritocco (frecce,portatarga,scarico)
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 09, 2007, 14:09:09 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
non che la z sia poi una signorina..
si lo so... infatti dovremmo prenderla depotenziata, anche per il fatto che mio fratello ha l'a2
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 09, 2007, 17:13:18 pm |
|
si lo so... infatti dovremmo prenderla depotenziata, anche per il fatto che mio fratello ha l'a2
tanto la ripotenzierete quanto prima..esperienza personale..
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 09, 2007, 18:55:04 pm |
|
tanto la ripotenzierete quanto prima..esperienza personale..
si ma ci beccano ci fanno il culo no?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2007, 19:01:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
nessuno viene beccato finchè non scatta un incidente serio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 09, 2007, 19:02:14 pm |
|
sullla mia se mi beccavano,era una cosa meccanica,invisibile da fuori.. kawasaki mi pare abbia una parte meccanica e una elettronica,mi pare legata alla centralina.. informati prima però,perchè moto di quel genere con solo 34 cv non ti conviene nemmeno comprarle,dai retta a me.. resta il fatto che l'unica possibilià per beccarti sia mandarla alla revisione mi pare..e prima di allora dovresti aver tempo di rimetterla in ordine.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2007, 19:09:09 pm |
|
sullla mia se mi beccavano,era una cosa meccanica,invisibile da fuori.. kawasaki mi pare abbia una parte meccanica e una elettronica,mi pare legata alla centralina.. informati prima però,perchè moto di quel genere con solo 34 cv non ti conviene nemmeno comprarle,dai retta a me.. resta il fatto che l'unica possibilià per beccarti sia mandarla alla revisione mi pare..e prima di allora dovresti aver tempo di rimetterla in ordine.
si quoto,a tenerle a 34 cv tocca cambiar marmitta dopo un anno e non ci si diverte per niente.quasi tutti i meccanici le sbloccano alla consegna,come i motorini.
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 10, 2007, 14:00:41 pm |
|
tu l'hai sbloccata subito anche se non avresti potuto? perchè cambiar la marmitta? si sciupa il motore a tenerla depotenziata? fra l'altro per averla depot. la Z dovrei pur sborsare sui 200€
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2007, 14:06:57 pm |
|
tu l'hai sbloccata subito anche se non avresti potuto? perchè cambiar la marmitta? si sciupa il motore a tenerla depotenziata? fra l'altro per averla depot. la Z dovrei pur sborsare sui 200€
sciupare è il termine tecnico più bello che abbia fin'ora sentito. diciamo che al motore non fa bene per niente,si imbratta tutto.dalla marmitta che poi non scarica più a dover,alle valvole,a tutto.il motore deve essere libero di girare alto ogni tanto,per pulirsi,altrimenti si lega.succede alle auto guidate dai nonnetti,figuriamoci da una moto.
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 11, 2007, 12:41:31 pm |
|
sciupare è il termine tecnico più bello che abbia fin'ora sentito. when the class is not water...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 11, 2007, 14:21:33 pm |
|
no,io l'ho sbloccata dopo un mesetto mi pare,perchè avevo solo il foglio rosa,allora volevo proprio andar sul sicuro all'esame,anche se poi non l'ho fatto con la mia.. cmq te puoi tenerla un po' depotenziata,ma ti assicuro che toglierai il blocco.. magari quando ti sentirai più sicuro..certo benissimo alla moto non fa costa 200 euro quella kawa perchè ha anche dell'elettronica
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|