Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Bah si.. in linea di massima hai ragione ma cmq a livello di immagine sportiva figura decisamente meglio un 1.6 spinto di un 1.8 da appena 143cv.. La linea posteriore non mi esalta e l'interno ancora meno.. che palle con questo quadro al centro!!
Beh un 1.747 cc con 143 CV ha una potenzaspecifica di quasi 82 CV/l che non mi sembran bruscolini...
Grazie mariner per l' appoggio tecnico!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
Devi vederla da un altro punto di vista caro miki: il 1.8 VVA sarà un motore di SERIE, non di nicchia creato per un solo modello (Fiat non può permetterselo).
Dunque quel valore risulta piuttosto elevato, mi pare...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
In questa ottica ok ma.. ci sono motori meno recenti sempre di serie che offrono potenze praticamente identiche! Il 1.8 TS Alfa sviluppa 140cv tanto per fare un esempio.. Uff.. però avere una HF con una meccanica del genere.. una HF deve avere o un aspirato urlante o un turbo cazzuto.. non un motore da berlina! Voto anche io per il 1.8 Turbo!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"