|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2007, 14:01:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Presentata all'EICMA l'arma KTM per la Superbike Da Motociclismo.it Motore di 1,148 CC 4T con architettura bicilindrica a V di 75 gradi, rapporto di compressione: 12.5 : 1, quattro valvole, doppio albero a camme in testa, raffreddato a liquido. Potenza e coppia dichiarate 113 kW a 10000 rpm e 120 Nm a 8000 rpm. Iniettore elettronico Keihin, con corpo farafallato da 52 mm di diametro. Avviamento elettrico. Trasmissione a sei marce, con frizione a bagno d'olio. Telaio a traliccio in acciaio cromo-molibdeno, verniciato a polvere. Telaietto in alluminio. Forcella anteriore WP da 43 mm. Monoammortizzatore posteriore WP. Per l'impianto frenante due pinze Brembo a quattro pistoncini, montate radialmente, agiscono su dischi da 320 mm. Al posteriore è installata una pinza Brembo a due pistoncini che morde un disco da 220 mm. La capacità del serbatoio è di 16,5 litri ed il peso a secco dichiarato 188 kg.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 08, 2007, 14:05:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
violenta!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2007, 14:07:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
indubbiamente e inconfondibilmente KTM, il frontale soprattutto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 08, 2007, 14:42:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
alla buonora, solo 15 anni dopo la presentazione del primo prototipo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2007, 15:13:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
com'è grezza....il telaio in tubi è veramente misero e semplice. ad ogni modo mi intriga,ormai i jap mi han fiaccato,non sono capaci di proporre nulla di intrigante da 5-6 anni.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2007, 16:09:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma dell'aprilia dorsoduro non avete immagini, imho è la regina del salone!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2007, 16:12:01 pm |
|
Devo fare tutto io? SI tu sei moderatore e motociclista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 08, 2007, 16:15:29 pm |
|
Devo fare tutto io? Dai, datti da fare che la dorsoduro e' uno spettacolo !
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 08, 2007, 16:17:48 pm |
|
Dai, datti da fare che la dorsoduro e' uno spettacolo ! si ma che cazzo di nome foffa le han dato?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 08, 2007, 16:19:23 pm |
|
si ma che cazzo di nome foffa le han dato? Preferivi "spaccaschiena" ?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 08, 2007, 16:25:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sempre meglio di "Recchiottto"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2007, 16:25:50 pm |
|
si ma che cazzo di nome foffa le han dato? è una figata, non un nome da fighetta, pensa quando ti chiedono "cosa guidi?" e tu "DORSODURO MENNNNGHIA!"
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 08, 2007, 16:42:01 pm |
|
è una figata, non un nome da fighetta, pensa quando ti chiedono "cosa guidi?" e tu "DORSODURO MENNNNGHIA!"
si poi c'è la "disco rigido", la download e la baffangulo assort' e nu poco pure ammamt'
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2007, 16:43:53 pm |
|
si poi c'è la "disco rigido", la download e la baffangulo assort' e nu poco pure ammamt' mi fai rotolare!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|