|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2007, 09:32:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bella bella, forse l'unica MB che mi è sempre piaciuta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 09, 2007, 09:50:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E siam sempre lì ... per cosa la devi usare? Con che criteri la devi usare? Non penso che la Mercedes sarà usata per 80'000 km/anno ... o mi sono perso qualcosa? Non tutti sono come questo qui ... che comunque deve essersela presa nuova
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2007, 09:50:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e un bel vacagà te lo sei guadagnato oggi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 09, 2007, 10:12:14 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 09, 2007, 11:13:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Grazie a tutti. Il problema della "sensazione di ingolfamento" si manifesta solo fino a 2000rpm e con un filo di gas. Pare sia abbastanza comune in questo modello. Si manifesta su veicoli inutilizzati da parecchio tempo, oppure è dovuto a problemi all'impianto elettrico. Escludo a priori noie all'impianto elettrico: a luglio l'auto è andata sotto i ferri MB per sostituire distributore, bobine, candele e cavi. Piuttosto, credo si tratti di un problema dovuto a tre fattori insieme: 1) da luglio è stata usata solo 5-6 volte, e per tragitti di non più di 60km 2) la signora che l'aveva prima di me l'usava per spostarsi in città di circolo in circolo, andando pianissimo 3) portandola a Padova l'ho tirata spesso e volentieri, andando apposta "ad elastico" per tenerla vispa 4) il problema si è presentato solo dopo aver fatto 50€ di benzina in autostrada a Brescia. Sospetto quindi che sia stato un misto di depositi venuti via con le strattonate, uniti a benzina schifosa e al disuso precedente. Tant'è che il minimo si è stabilizzato ieri stesso. Penso passerò un additivo pulisci-iniettori per sturarla un po'. Pare, a detta di altri proprietari, che funzioni. Se non va via, ho una "checklist" da seguire. Per fortuna che il vano motore è semivuoto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 09, 2007, 17:21:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
sarà,ma non mi è mai piaciuta..complimenti però
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 09, 2007, 17:31:21 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bella ... una delle auto più belle della "recente" produzione Mercedes ... anno? prima o post 1990?
Non ci hai detto l'anno, ma è solo per curiosità
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 09, 2007, 18:08:38 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ha le frecce anteriori bianche, credo usate dopo il 1992
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 10, 2007, 08:42:57 am |
|
ah, giusto, scusate... è un 1990. Ha comunque le frecce bianche perché è a specifiche USA.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 10, 2007, 13:15:29 pm |
|
peso a secco 1692kg, 231cv e niente abutobloccante...
|
|
|
|
|
|