|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2007, 09:08:30 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Presentata la F4 con un motore portato a 1.078cc, in grado di erogare 190cv (come la Desmosedici in versione omologata stradale, se non erro), lo stesso della F4 CC (edizione limitata da 100.000 Euro); la nuove versione è stata battezzata RR312: Rinnovata anche la Brutale, ora Euro 3 e con un motore di cubatura maggiore, 989cc per la precisione, in grado di erogare 141cv: Disponibile inoltre la Brutale RR, col nuovo motore della F4 di 1.078cc, capace di erogare in questo caso 154cv.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2007, 15:13:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il 1100 è davvero assurdo,io trovo già inguidabile la mia con 160 cv...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2007, 18:53:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il 1100 è davvero assurdo,io trovo già inguidabile la mia con 160 cv... Perchè cammina troppo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2007, 18:59:59 pm |
|
Perchè cammina troppo?
si,nel misto è difficilissimo tenerla in coppia,va veramente troppo....a confronto la mia ninjona che aveva solo 144 cv era un giocattolo.riuscivo a tenerla in coppia senza troppa fatica,usavo la seconda e la terza con facilità,sempre tra 8 e 12.000 giri. ma la mv,generalmente la tengo tra 6 e 9000,quando dovrebbe strare tra 9000 e 13000.la tengo solo quando mi ritrovo dritti chilometrici!con altri 30 cv,non oso immaginare,spero siano almeno dolci nell'erogazione.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2007, 19:07:50 pm |
|
E a cosa è dovuto questo "problema"? E' una cosa comune a tutte le moto di quella potenza o è proprio la MV ad avere una erogazione selvaggia? Oppure ancora è un "problema" di ciclistica? Non me ne intendo gran che di moto, la la F4 è troppo bella per non chiederti lumi la ciclistica è iperstabile,è quella che si scompone meno sotto cavalli furiosi. di altre over 150 cv non ne ho provate,ma il carattere della mv è sicuramente selvaggio...le marce sono molto corte e allunga moltissimo,è molto molto reattiva al gas e tenendo aperto,l'erogazione è in crescendo continuo,più tieni aperto e più ti sembra di andare.sembra un 2 tempi.è uno spettacolo tenerci aperto,ma è anche meno facile da usare. la ninja o la R1 che ho avuto prima,pur andando quasi uguale,avevano una erogazione meno poderosa,in calando nella fase alta.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2007, 19:11:10 pm |
|
il vata si sta italianizzando io adoro le italiane,non mi piacciono i bicilindrici. per me,mv agusta,rsv1000 e 1098 sono meravigliose,nessuna jap può competere con loro.ma a parte mv,le altre non offrono 4 cilindri(che adoro)e costano uno sproposito anche da usate.io per partito preso,non spenderei mai più di 6-7000 euro per una moto.trovami una italiana di 2-3 anni a quel prezzo. n.d.r. mio babbo subito non voleva spendere tanti soldi per la MV,era indeciso se prendere una 999s usata.l'ho spinto io verso la casa di varese. « Ultima modifica: Novembre 09, 2007, 19:12:57 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2007, 19:12:47 pm |
|
la ciclistica è iperstabile,è quella che si scompone meno sotto cavalli furiosi. di altre over 150 cv non ne ho provate,ma il carattere della mv è sicuramente selvaggio...le marce sono molto corte e allunga moltissimo,è molto molto reattiva al gas e tenendo aperto,l'erogazione è in crescendo continuo,più tieni aperto e più ti sembra di andare.sembra un 2 tempi.è uno spettacolo tenerci aperto,ma è anche meno facile da usare.
la ninja o la R1 che ho avuto prima,pur andando quasi uguale,avevano una erogazione meno poderosa,in calando nella fase alta.
Capito, grazie Da come la descrivi sembra proprio "gustosa"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2007, 19:15:44 pm |
|
Capito, grazie Da come la descrivi sembra proprio "gustosa" gustosa non è il termine giusto,diciamo che è orgasmica,ha carattere e personalità.ogni curva è una sfida. le jap per contro,offrono alla metà del prezzo,moto altrettanto o anche più veloci,che si guidano con la metà della fatica.tanta potenza alla portata di tutti.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2007, 19:17:08 pm |
|
gustosa non è il termine giusto,diciamo che è orgasmica,ha carattere e personalità.ogni curva è una sfida.
le jap per contro,offrono alla metà del prezzo,moto altrettanto o anche più veloci,che si guidano con la metà della fatica.tanta potenza alla portata di tutti.
Sta proprio lì il problema, metà fatica e potenza alla portata di tutti... dopo che hai una certa padronanza, secondo me finisci con il "divertirti sempre meno", o sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2007, 19:19:54 pm |
|
Sta proprio lì il problema, metà fatica e potenza alla portata di tutti... dopo che hai una certa padronanza, secondo me finisci con il "divertirti sempre meno", o sbaglio?
diciamo che raggiunto il tuo limite di guida,piano piano provi assuefazione e ti sembra normalità,quello che un anno prima ero un obiettivo. forse la mv non ti da mai abbastanza confidenza,poi non so,io parlo da guidatore di medio-bassa categoria.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2007, 19:26:01 pm |
|
diciamo che raggiunto il tuo limite di guida,piano piano provi assuefazione e ti sembra normalità,quello che un anno prima ero un obiettivo. forse la mv non ti da mai abbastanza confidenza,poi non so,io parlo da guidatore di medio-bassa categoria. Credo di aver capito cosa intendi dire, sicuramente sarebbe possibile fare molti paragoni automobilistici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 09, 2007, 19:29:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq dicono che la 1098 ormai,sia diventata molto più 4 cilindri che 2..dovresti provarla vata,così ci dici un po'..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2007, 00:42:40 am |
|
cmq dicono che la 1098 ormai,sia diventata molto più 4 cilindri che 2..dovresti provarla vata,così ci dici un po'..
è una questione di rumore ed erogazione proprio,io adoro i motori che girano alti. sicuramente andrà da dio,mi aveva impressionato la 999 in curva,per facilità e maneggevolezza,figuriamoci questa. è più facile che capiti a te di provarla comunque,io ormai bazzico poco con le moto,l'rs è ferma da ottobre 2006.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|