|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2007, 11:14:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ARGH! RS o pacchetto optional? In un forum dedicato al marchio di Stoccarda si fa curiosamente notare una fotografia che ritrae un esemplare della prossima versione della Porsche Cayman restyling. Fino a qui, niente di speciale: il restyling della coupé tedesca offrirà, oltre a un make-up estetico che ne aggiornerà il design, nuovi motori a iniezione diretta di benzina, che potremo vedere, per altro, anche sulla Boxster e, soprattutto, sulla nuova 911 Carrera (Turbo compresa), attesa al prossimo Salone di Ginevra anche con il nuovo cambio DSG a doppia frizione.
Il particolare più interessante della fotografia è chiaramente indicato con una freccia: una vistosa gabbia rollbar dietro i sedili anteriori, segno inequivocabile che quella ritratta potrebbe essere una versione molto speciale attualmente allo studio. Forse arriverà una Cayman RS? Forse sarà disponibile un pacchetto di modifiche in chiave ancora più sportiva che decreterà la nascita di una Porsche Cayman Club Sport che trasformerà la coupé a motore centrale in una quasi-auto da pista? Magari con una considerevole iniezione di potenza del nuovo motore?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2007, 12:08:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Porca l'oca! La Cayman RS sarebbe una perfetta Alfa 6c Competizione!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2007, 17:55:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma anche una Boxster normale, l'importante è avere i capelli al vento ma pensa te, ti sputacchierei a te e ad un altro paio di persone vittorio compreso che prima erano tutti coupè e adesso che non ho più il cabrio pensano solo a ricordarmi dei capelli al vento!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2007, 18:01:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
giuro che se fosse manuale, alla tua avrei pensato molto molto seriamente. sarebbe ideale per me!!! CI sciafferei su un bartoli ikkazzatissimo, filtro aperto e via andare!! a me piacerebbe, però con il nuovo pdk
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 09, 2007, 18:04:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2007, 18:07:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cambio sequenziale a doppia frizione... il dsg insomma...
il dsg è stato ideato da porsche, poi non si sa perchè, ha ceduto la licenza ad audi fino credo al 2008, quindi l'anno prossimo dovrebbe arrivare insieme ai restyling e ai motori a iniziezione..
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 09, 2007, 18:09:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
cambio sequenziale a doppia frizione... il dsg insomma...
il dsg è stato ideato da porsche, poi non si sa perchè, ha ceduto la licenza ad audi fino credo al 2008, quindi l'anno prossimo dovrebbe arrivare insieme ai restyling e ai motori a iniziezione..
io godrei trovarne una col cmabio corto che mi pare fosse in opzione. DUe pompatine e tiri fuori i 300cv che vorrei..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 09, 2007, 18:10:51 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
il dsg è stato ideato da porsche, poi non si sa perchè, ha ceduto la licenza ad audi fino credo al 2008,
Mi sa che ha usato VAG come "cavia" per verificare bene l'affidabilità...... Tanto dormono nello stesso letto Porsche e Vw oramai...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|