|
1241 Visitatori + 2 Utenti = 1243
Velo, &re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 10, 2007, 13:06:35 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Successo ieri sera, verso l'1:00 Rotonda di corso maroncelli verso c.so unità (non stavo andando a mignotte, maliziosi, dovevo andare a prendere il sottopasso) Sono appena uscito dalla rotonda, quando vedo negli specchietti quella che si rivelerà una GPunto Sport che punta sparata come un missile nel mio posteriore.......totalmente in sottosterzo Penso "ualà....sono uscito di casa con una Golf e ritorno, forse, con una Fox" e mi preparo all'impatto, perchè non ho margini di manovra, essendo già nelle corsia più a destra Quando all'ultimo la punto scarta bruscamente verso l'interno per la pinzata dell'esp evitandomi per un soffio... mi son tremate le gambe fino a casa.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 10, 2007, 13:09:23 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
almeno hai avuto i nervi saldi per abbassare il finestrino, sporgerti e urlare un po' di imprecazioni al tamarro di turno?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 10, 2007, 13:56:21 pm |
|
almeno hai avuto i nervi saldi per abbassare il finestrino, sporgerti e urlare un po' di imprecazioni al tamarro di turno? Ho lasciato perdere.....sennò la sua prossima foto sulla carta d'identità sarebbe stata questa Questa è solo l'ennesima dimostrazione di quanto siano migliori le auto a trazione posteriore E di quanto certi aiuti elettronici tanto criticati, più che alle auto, servono per le cazzate dei guidatori......meno male che sulla Punto non è disinseribile, sennò avremmo finito la serata al pronto soccorso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2007, 14:08:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io però credo che, da certi punti di vista, possano essere quasi deleteri. Pensa a qualche "guidatore sprovveduto", compie una manovra come quella da te descritta, rimane in strada grazie all'elettronica ma non se ne rende conto, anzi, si convince di essere un vero drago. Poi, quando finisce con il prendere quella curva davvero troppo forte...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 10, 2007, 14:12:09 pm |
|
Io però credo che, da certi punti di vista, possano essere quasi deleteri. Pensa a qualche "guidatore sprovveduto", compie una manovra come quella da te descritta, rimane in strada grazie all'elettronica ma non se ne rende conto, anzi, si convince di essere un vero drago. Poi, quando finisce con il prendere quella curva davvero troppo forte...
Ma senza, il guidatore "sprovveduto" mi avrebbe centrato.... non mi va di fare da cavia alle cazzate altrui
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 10, 2007, 18:12:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Successo ieri sera, verso l'1:00 Rotonda di corso maroncelli verso c.so unità (non stavo andando a mignotte, maliziosi, dovevo andare a prendere il sottopasso) Sono appena uscito dalla rotonda, quando vedo negli specchietti quella che si rivelerà una GPunto Sport che punta sparata come un missile nel mio posteriore.......totalmente in sottosterzo Penso "ualà....sono uscito di casa con una Golf e ritorno, forse, con una Fox" e mi preparo all'impatto, perchè non ho margini di manovra, essendo già nelle corsia più a destra Quando all'ultimo la punto scarta bruscamente verso l'interno per la pinzata dell'esp evitandomi per un soffio... mi son tremate le gambe fino a casa....... maper favore... la pinzata dell'esp sarà servità ma andava piano sennò altro che sottosterzo e esp
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 11, 2007, 21:25:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sei onesto, altri avrebbero cominciato a dire che l'andamento a scatti era colpa della frizione
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2007, 09:36:34 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma siamo sicuri che l'ESP corregge i sottosterzi clamorosi ? Non e' che e' merito dell'ABS perche' il tizio aveva inchiodato ? « Ultima modifica: Novembre 12, 2007, 09:38:59 am da Mauring »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2007, 09:41:47 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma siamo sicuri che l'ESP corregge i sottosterzi clamorosi ?
Non e' che e' merito dell'ABS perche' il tizio aveva inchiodato ?
Se sei in sottosterzo pieno e freni, sempre dritto vai...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2007, 09:47:16 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Se sei in sottosterzo pieno e freni, sempre dritto vai...
Appunto, e che puo' fare l'esp ? Pinza una posteriore nella speranza di far ruotare la macchina ?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2007, 09:48:39 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Appunto, e che puo' fare l'esp ? Pinza una posteriore nella speranza di far ruotare la macchina ? Esatto, è proprio così che funziona
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|