|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2007, 12:40:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dici? magari operazioni da infiltrato, a cavallo di destrieri a rimirar paesaggi, solo non deve rimanere estasiato se no il nemico lo polverizza!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 20, 2007, 13:09:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
siamo sul pistone, sito di appassionati di motori, non diciamo bestialità tipo che la 599 ha il motore anteriore, il motore è dietro l'asse anteriore, quindi tecnicamente è a motore centrale.
Beh a voler fare i precisini, sarebbe a motore anteriore-centrale, visto che è posto davanti all'abitacolo, allo stesso modo una Carrera GT andrebbe definita a motore centrale-posteriore.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 20, 2007, 22:52:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tecnicamente hai ragine, ma ti assicuro che è diverso guidare un 430 e un 599 epppure sono tutti motori centrali..
. non abbiamo dubbi che tu le abbie provate,nonchè portate al limite delle loro possibilità meccaniche...ma per noi comuni barboni,basta sognarle.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2007, 14:14:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Novembre 21, 2007, 17:36:33 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 21, 2007, 17:38:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Anche se è grosso merita di essere scaricato, assolutamente esilarante!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Novembre 21, 2007, 19:08:54 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
nelle ultime 2 pagine mi sono ribaltato dalla sedia per le risate. siete trooppoooo forti!!!
quella barchetta bianca con le strisce blu che appare nelle prime foto, sapete mica cos'è??? mi incuriosisce. è un qualcosa di inglese ed artigianale, tipo UK garage, o è un'Osella BMW come genere? le barchette da CIVM???
mi intrippano le barchette stradali...un mio amico ha la Guarà gialla, penso sia uno dei pochi che l'ha comprata (invenduta da 2 anni in concesisonario...sennò col cavolo...)
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 21, 2007, 19:20:37 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 21, 2007, 19:38:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Anche se è grosso merita di essere scaricato, assolutamente esilarante! un video l'ho scaricato, ma sento solo le imprecazioni di luca e non vedo niente « Ultima modifica: Novembre 21, 2007, 19:43:10 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 21, 2007, 20:01:24 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
un video l'ho scaricato, ma sento solo le imprecazioni di luca e non vedo niente idem per il secondo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 21, 2007, 20:11:51 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 08:25:41 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
nelle ultime 2 pagine mi sono ribaltato dalla sedia per le risate. siete trooppoooo forti!!!
quella barchetta bianca con le strisce blu che appare nelle prime foto, sapete mica cos'è??? mi incuriosisce. è un qualcosa di inglese ed artigianale, tipo UK garage, o è un'Osella BMW come genere? le barchette da CIVM???
mi intrippano le barchette stradali...un mio amico ha la Guarà gialla, penso sia uno dei pochi che l'ha comprata (invenduta da 2 anni in concesisonario...sennò col cavolo...)
Era marchiata Mclaren, aveva un logo strano,però, con un kiwi nel simbolo... ne avevo vista una tempo fa a monza, non sono riuscito ad avere informazioni in più, però!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 22, 2007, 23:34:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 23, 2007, 09:34:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2007, 09:51:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se guardi bene si vede anche kaiser..... guarda bene nella sabbia esterno curva
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|