|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 19, 2007, 12:51:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Grande Cosimo, benvenuto!! Bello il video, anche se tra le foto non ne ho trovata nessuna di Kaiser col perizoma!! Già che ci sono ti mando un pm...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 19, 2007, 13:31:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2007, 14:36:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
finalmente mi sono iscritto.... Ne approfitto per salutare gli amici pistoniani... ed in particolare Lupo, Vittorio, Jag, i fratelli Tappo ed i miei conterranei Kaiser e Pino..... spero che questo filmato (con un paio di amici pistoniani) possa divertirvi..... http://www.youtube.com/watch?v=UhuSACEQazMVi abbraccio.... oooo chi si vede!! era ora welcome
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 19, 2007, 14:47:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche la caymana di Jag ha subito la sverniciata dalla 350z x non parlare della carrerona di tappo chi era quello con la nera che si è girato?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
cox |
|
|
Dicembre 19, 2007, 15:59:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
anche la caymana di Jag ha subito la sverniciata dalla 350z x non parlare della carrerona di tappo chi era quello con la nera che si è girato? Salvatore detto Tato... quel ragazzo di Napoli che era un nuovo iscritto... Grande Antò!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
cox |
|
|
Dicembre 19, 2007, 16:00:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2007, 16:07:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ciao cox,benvenuto e complimenti per il piede...decisamente sopra la media a giudicare da quanti secondi ritardavi le staccate rispetto agli altri.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2007, 16:09:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
... aveva il tiptronic impallato come Hamilton in Brasile, ci ha messo un pò a resettare il tiptronic ha solo 5 marce,secondo me è tutta li la diff quando infila l'ultimo rapporto....un manuale 6 marce,deve obbligatoriamente tenere dietro la 350z,che è meno potente e più pesante.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 19, 2007, 16:58:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
finalmente mi sono iscritto.... Ne approfitto per salutare gli amici pistoniani... ed in particolare Lupo, Vittorio, Jag, i fratelli Tappo ed i miei conterranei Kaiser e Pino..... spero che questo filmato (con un paio di amici pistoniani) possa divertirvi..... http://www.youtube.com/watch?v=UhuSACEQazMVi abbraccio.... Uehhh, non ci speravamo più! Benvenuto Cosimo. Complimenti per il video e soprattutto per il manico!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|