|
Lupo |
|
 |
Dicembre 20, 2007, 21:24:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Dicembre 20, 2007, 21:31:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ti voglio con le slick jag,te le porto io col furgone!te le monto,te le gonfie e te le scaldo con qualche peto... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Dicembre 20, 2007, 21:36:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
thanks! ti voglio con le slick jag,te le porto io col furgone!te le monto,te le gonfie e te le scaldo con qualche peto...  affare fatto! tutta natura!! 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 20, 2007, 21:43:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
neova? mai sentite! ma sono semislik?
Se non sbaglio sono delle Yokohama spintarelle  Comunque, complimenti per la misura... tra gomme assetto e freni, ci mancherebbero solo prestazioni scadenti 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 20, 2007, 21:44:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le Neova sono il top di gamma (stradale) per la Yokohama....
Meglio persino delle A048? 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Dicembre 20, 2007, 21:53:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Meglio persino delle A048?  Sono più stradali, da usare anche con la pioggia senza rischiare la vita
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 20, 2007, 22:02:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la nuova...sul rettilineo del mugello mi ha praticamente stuprato mentre ero in piena accelerazione 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 20, 2007, 22:04:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che era proprio quello che apprezzavo nelle bridgestone, la prestazione sul lungo periodo.. neova? mai sentite! ma sono semislik?
sono le advan...dovrebbero essere delle yokohama 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 20, 2007, 22:07:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Le Kumho sono state FAVOLOSE...
ma...x curiosità, le kumho sono il primo treno di gomme che hai montato dopo aver cambiato misura? pensavo che se così fosse, buona parte dell'ottima impressione che ti hanno fatto potrebbe esser dovuto al fatto che hai 4cm in + all'anteriore e 6cm al posteriore...insomma la gomma in + è tanta 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Dicembre 20, 2007, 22:08:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si però lui parla di resistenza, è quello il bello, se si sciolgono dopo due giri puoi avere anche i 330 che fanno hahare!  lupo ti ricorderà le misure della XK (lui sa più di me!!  ) ma le gomme facevano veramente pena... (dunlop)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 20, 2007, 22:11:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si però lui parla di resistenza, è quello il bello, se si sciolgono dopo due giri puoi avere anche i 330 che fanno hahare!  mah...a parità di andatura, una gomma + larga dovrebbe esser sottoposta a minore sollecitazione, quindi scaldare di meno e resistere di +...non sono sicuro, ma a senso mi vien da pensare così...cioè che a parità di altri fattori (mescola, carcassa ecc) una gomma + larga resisterà anche di + alle sollecitazioni in pista, e manterrà x + tempo la sua performance
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Dicembre 20, 2007, 22:17:53 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
mah...a parità di andatura, una gomma + larga dovrebbe esser sottoposta a minore sollecitazione, quindi scaldare di meno e resistere di +...non sono sicuro, ma a senso mi vien da pensare così...cioè che a parità di altri fattori (mescola, carcassa ecc) una gomma + larga resisterà anche di + alle sollecitazioni in pista, e manterrà x + tempo la sua performance
Quello che dici non è del tutto sbagliato, ma quando la gomma è penosa, è penosa, anche se si tratta di un 335 da 20"... Come dice Jag, le gomme della sua XK, 245/40 davanti e 275/35 dietro, Dunlop SP Sport 01, da 19" montate su un'auto poco + pesante di una 350Z, sono andate in crisi dopo manco 3 giri a monza, e han cominciato a fischiare e a non tenere veramente una mazza! 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Dicembre 20, 2007, 22:18:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che poi a monza non ci sono tutte ste curve... 
|
|
|
|
|
|