|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2007, 18:59:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vabbè, c'è poco da dire...jag ha girato su 2.30 (ricordo bene??!! )....mi aspettavo qualcosa di più da Vittorio e Matteo, infatti mi sono messo dietro a loro sulla corsia dei box ma mi hanno fatto da "tappo" nel primo giro e mi sono perso Jag.... non me la sono sentita di superarli nelle curve (non era il caso di rischiare una collisione, visto che eravamo lì per divertirci) e ho aspettato il rettilineo di partenza per passarli... per il primo quarto d'ora penso di aver avuto un ritmo abbastanza allegro. Sapevo che la mia 997 avrebbe potuto dare qualcosa di più, ma mi va bene così, sarà per la prossima volta (come ho già scritto ero lì per divertirmi) ...poi negli ultimi giri l'anteriore mi ha mollato, le gomme non tenevano più e avevo un fortissimo sottosterzo..basti pensare che mi ha passato una clio sport e qualche Z (che puntualmente riprendevo sul dritto ) e poi ci sono i soliti esagitati che ti passano da tutti i lati (come ad esempio il tipo con la punto abarth che mi è quasi passato sul paraurti anteriore ) la GT3 è un vero animale da pista..ho potuto notare che tra i cordoli si trova a proprio agio...deve essere un divertimento guidare quell'auto su un circuito.. invece le 997 turbo (ma credo che dipendesse dal pilota e non dall'auto) sul dritto sono una scheggia, ma tra i cordoli riuscivo a starli dietro il Mugello è di una figata pazzesca (vabbè che l'unico circuito che ho provato è il ring ) utlimo appunto: mi sono rivisto un pò il filmato che ho fatto con la mia videocamera, ma non sò perchè, non rende per niente l'effetto velocità...sembra di andare a 20 km/h ..forse l'ho zoomata un pò troppo sul parabrezza mai zoomare un video.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 12, 2007, 19:09:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Però sai una cosa? Sulla tua, insieme all'adesivo (che spero tu mantenga sempre attaccato ), fa davvero un effetto molto bello Prima o poi dobbiamo organizzare una sessione fotografica, mi piacerebbe proprio farle qualche foto nelle condizioni adatte volentieri! potrebbe essere la scusa giusta per farti venire qui!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2007, 19:10:29 pm |
|
volentieri! potrebbe essere la scusa giusta per farti venire qui! si dai,tu ci metti la porsche,enrico la fotocamera e io ci tiro.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2007, 19:12:59 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2007, 20:30:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Eehehe i tre moschettieri Più che i tre moschettieri, direi, Mimì, Cocò e...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2007, 20:37:34 pm |
|
uno tra mimì e cocò, il terzo è per forza Vatanen!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 20:44:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vincenzo riesci a passarmi video e foto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 20:49:09 pm |
|
oooooooooo come dite voi polentoni...ora mi è venuta la scimmia x la pista!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2007, 20:56:59 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 12, 2007, 21:03:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me è venuta per la GT3, sono rovinato!!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 21:13:39 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 12, 2007, 21:29:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|