|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 21:39:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una la regala a te..così prendendone 2 riuscirà a strappare uno sconto maggiore!! un pò come le trattative di tappo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
. |
|
|
Novembre 12, 2007, 21:51:41 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 12, 2007, 22:44:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 13, 2007, 13:23:02 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a me è venuta per la GT3, sono rovinato!!!!
anche a me anche se proprio questa mattina mio chiedevo se vale davvero la pensa prenderne una visto la poca pista che dovrei farci vincenzo riesci a passarmi video e foto?
foto non ne ho fatta nessuna....come video cosa intendi??? i miei giri?? se vai su youtube è pieno di riprese fatte dagli zetisti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 13, 2007, 15:35:27 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Benissimo, sono contento che sia stata una bella giornata di sano divertimento. Mi è dispiaciuto moltissimo non poter partecipare. Ho girato solo una volta al Mugello, ma che sogno di pista!!
Ora ho in agenda il 2 dicembre a Monza, volevo sapere se si tratta di una di quelle giornate di libera circolazione oppure c'è uno speed day al quale iscriversi? Chi pensa di venire, ci andiamo già in mattinata?
Con le gomme tengo duro, a Lugano tutti stanno già montando quelle invernali a seguito di minacce malcelate di quelli della meteo.....speriamo non nevichi in collina prima del 2!
A presto,
Barn
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2007, 16:39:49 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Benissimo, sono contento che sia stata una bella giornata di sano divertimento. Mi è dispiaciuto moltissimo non poter partecipare. Ho girato solo una volta al Mugello, ma che sogno di pista!!
Ora ho in agenda il 2 dicembre a Monza, volevo sapere se si tratta di una di quelle giornate di libera circolazione oppure c'è uno speed day al quale iscriversi? Chi pensa di venire, ci andiamo già in mattinata?
Con le gomme tengo duro, a Lugano tutti stanno già montando quelle invernali a seguito di minacce malcelate di quelli della meteo.....speriamo non nevichi in collina prima del 2!
A presto,
Barn
Il 2 dicembre a Monza c'è al mattino lo Speedday British Style, quindi potresti girare solo al pomeriggio... Mentre domenica prossima 18 dicembre c'è lo Speedday Coupè e Cabrio, qui potresti girare tutto il mattino.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 13, 2007, 16:52:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il 2 dicembre a Monza c'è al mattino lo Speedday British Style, quindi potresti girare solo al pomeriggio... Mentre domenica prossima 18 dicembre c'è lo Speedday Coupè e Cabrio, qui potresti girare tutto il mattino. "domenica prossima 18 dicembre" mi sembra una contraddizione di termini...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 13, 2007, 16:54:49 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
"domenica prossima 18 dicembre" mi sembra una contraddizione di termini...
Esatto.....e oltre tutto sono a Shanghai, percui un filino lontano per arrivare a Monza Il 2 girerò allora nel primo pomeriggio, oppure stacco lo stemmino Porsche e ne incollo uno con scritto Lotus A presto, Barn
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2007, 16:55:37 pm |
|
Ops, sono rincoglionito ultimamente (negli ultimi 27 anni), ovviamente era 18 novembre
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2007, 16:56:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'avevo giusto notato anche io
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2007, 16:57:13 pm |
|
Il 2 girerò allora nel primo pomeriggio, oppure stacco lo stemmino Porsche e ne incollo uno con scritto Lotus Se vuoi lo stacco dall'Elise del Dogui e te lo attacco sulla Turbo, tanto lui in pista non la usa! A presto
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2007, 16:57:31 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2007, 16:59:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma quella già marcia però
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|