|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2007, 15:28:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Milk pan: Dolce tipico di Campobasso, a forma di cupola, bagnato con liquore “ milk” e ricoperto con glassa bianco-nocciola di cioccolato. Viene confezionato in un astuccio di cartone a forma di tronco di piramide. Il liquore consente la conservabilità del prodotto per tre mesi.
quindi è ricoperto di cioccolato bianco e nocciola? aaaaaaarrrrgghhhhh vade retro......detesto il cioccolato bianco, solo a vederlo mi viene male, se poi sento pure l'odore.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2007, 15:28:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Milk pan: Dolce tipico di Campobasso, a forma di cupola, bagnato con liquore “ milk” e ricoperto con glassa bianco-nocciola di cioccolato. Viene confezionato in un astuccio di cartone a forma di tronco di piramide. Il liquore consente la conservabilità del prodotto per tre mesi.
si ma dentro alla cupola che cazzo c'è? un uovo, un salame di pitone?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 16, 2007, 15:29:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'ho trovato su internet, sono loro che ne tessono le lodi, chiedilo a loro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sunset83 |
|
|
Novembre 16, 2007, 15:29:54 pm |
Utente standard, V8, 332 posts |
|
ecco coem appare esternamente...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2007, 15:31:01 pm |
|
SI MA DENTRO LA CUPOLA CHE CAZZO C'E' ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2007, 15:31:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pane, cazzo vuoi che ci sia?? mollica gialla tipo panettone, abbastanza densa, buona
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
sunset83 |
|
|
Novembre 16, 2007, 15:32:30 pm |
Utente standard, V8, 332 posts |
|
io purtroppo non sono la persona più indicata per descrivere il suo sapore...a me non piace il liquore che è contenuto nell'impasto, ma a tavola è andato a ruba...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2007, 15:32:46 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2007, 15:33:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il sedile è già in basso, il volante non lo alzo troppo x non allontanarlo (non si regola longitudinalmente), comunque a quell'altezza va benone. Lo sguardo...era l'ingresso del primo turno, avevo una certa tremarella...al 2° invece sono entrato con gli occhi iniettati di sangue
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2007, 15:34:27 pm |
|
azz allora meglio la colomba motta
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2007, 15:38:57 pm |
|
azz allora meglio la colomba motta in sicilia starei attento....se entri dal panettiere e cerchi una colomba poi ti chiede : "motta?" e il siculo risponde : "e che minchia, viva me la vuole dare?"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2007, 15:47:32 pm |
|
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Novembre 16, 2007, 16:35:09 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Novembre 16, 2007, 16:35:59 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
si,e ti sei pure perso la giornata la kartdromo.. comunque si,penso di esserci l'8 dicembre.quest'anno niente monopattino elettrico però,siamo passati alla minimoto. ahahah noo con la minimoto mi ribalto!!! però, sn curioso di provarla... chissà quante volte cadrò
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
|