|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 16, 2007, 18:53:20 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
vabbhè ma tappo lo sappiamo che è fermo è mio fratello al volante e non io guardate un pò che mega fiorentina( e jag...non bistecca! )sono riusciti a mangire lupo e lupetto! ad essere precisi jag ha chiesto una costata ed ha rischiato di mangiare 50 kg di carne « Ultima modifica: Novembre 16, 2007, 20:32:55 pm da THE KAISER »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2007, 20:35:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
o di esser preso per le orecchie dalla cameriera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2007, 05:05:34 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma era l's2000 ad essere un aereo o ha filmato l'ingresso al centro commerciale???
lui guida parecchio bene,la S2000 è parecchio valida come auto... gli altri sono amatori per usare un eufemismo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 19, 2007, 12:48:26 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 19, 2007, 13:05:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 19, 2007, 13:17:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 19, 2007, 13:22:33 pm |
|
vero che hai dovuto trattenere la capote con le mani x non essere scoperchiato?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 19, 2007, 13:23:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
vero che hai dovuto trattenere la capote con le mani x non essere scoperchiato? Fortuna che avevo l'Hard Top, altrimenti mi si sarebbe sbrindellata la capote!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:30:43 pm |
|
bha Miki ho viaggiato un pò su una 599 , e devo dire che non mi ha esaltato. Esteticamente non mi piace tanto, poi il motore anteriore mi sà troppo di gran turismo. A quelle cifre mi piglierei un gallardo superleggera e con il risparmio ci pago un anno di spese vabbè dogui,ma quella è un'auto per tutti,è una sportiva da barboni....per fortuna che per te fanno le lambo
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:33:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè dogui,ma quella è un'auto per tutti,è una sportiva da barboni....per fortuna che per te fanno le lambo
Quella ,come la Murcielago, è una sportiva da commendator di almeno 60 anni !!! Per noi giovani vedo meglio le piccole Gallardo o 430 o R8 ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:40:50 pm |
|
Quella ,come la Murcielago, è una sportiva da commendator di almeno 60 anni !!!
Per noi giovani vedo meglio le piccole Gallardo o 430 o R8 ecc ecc
io non mi pongo il problema,le ammiro tutte,ma visto che non avrò mai i soldi,me ne sbatto altamente i maroni.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:45:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quella ,come la Murcielago, è una sportiva da commendator di almeno 60 anni !!!
Per noi giovani vedo meglio le piccole Gallardo o 430 o R8 ecc ecc
Una Ferrari a motore anteriore con un sedere tanto sexy come quello della GTB, con quelle prestazioni e con il suono fantastico di quel 12 cilindri aspirato è una opera d'arte che non dovrebbe passare inosservata anche al più giovane degli appassionati
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|