|
Motesto |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:48:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'unica Lamborghini che comprerei è la Miura Mi piace molto la Murcièlago LP640, ma considerando che - viste le dimensioni - potrei usarla solo in autostrada e massimo in seconda... Io ti dirò : ho avuto una visione.... Io A Sant'agata che ritiro la mia ... Gallardo Superleggera manuale "unico pezzo prodotto manuale" con tanto di scritta "manuale" posteriore. Un bel pomello lucido , una bella ghiera.. colore dell'auto grigio telesto , dentro colore nero , tubystyle , filtro sportivo. Per averla gratis, firmerei un contratto col diavolo in cui affermerei di non cambiare più macchine per almeno 10 anni!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:50:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una Ferrari a motore anteriore con un sedere tanto sexy come quello della GTB, con quelle prestazioni e con il suono fantastico di quel 12 cilindri aspirato è una opera d'arte che non dovrebbe passare inosservata anche al più giovane degli appassionati Rammenta che le più belle supercar hanno il motore posteriore. Io voglio violenza dal design!! Ad esempio 1000volte meglio un testarossa e almeno 3400000 volte l' F40, quello si vero gioiello!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:54:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Rammenta che le più belle supercar hanno il motore posteriore.
Io voglio violenza dal design!!
Ad esempio 1000volte meglio un testarossa e almeno 3400000 volte l' F40, quello si vero gioiello!
Io non intendevo e non intendo fare classifiche su quale sia la più bella, semplicemente trovo che la GTB sia bellissima ed estremamente desiderabile. Poi, che si siano auto più veloci e/o più violente, non lo nego mica Se fossi schifosamente ricco comprerei alcune supercar del passato, la bellezza e la qualità delle sensazioni vengono prima della quantità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2007, 08:52:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ti dirò : ho avuto una visione.... Io A Sant'agata che ritiro la mia ... Gallardo Superleggera manuale "unico pezzo prodotto manuale" con tanto di scritta "manuale" posteriore. Un bel pomello lucido , una bella ghiera.. colore dell'auto grigio telesto , dentro colore nero , tubystyle , filtro sportivo. Per averla gratis, firmerei un contratto col diavolo in cui affermerei di non cambiare più macchine per almeno 10 anni!!!! io ho avuto una visione.... dogui che non scrive solo cazzate... spero si avveri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 20, 2007, 09:01:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Appena ho letto questo... bha Miki ho viaggiato un pò su una 599
Sapevo già il resto. Sei prevedibile Dogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 20, 2007, 09:06:39 am |
|
Appena ho letto questo...Sapevo già il resto. Sei prevedibile Dogui Mi pare ce ne avesse gia parlato, con le conseguenze del caso, ovviamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2007, 09:08:52 am |
|
vi ho mai raccontato di quando ho guidato un f-14 ed ho potuto notare la carenza di spinta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 20, 2007, 09:11:31 am |
|
vi ho mai raccontato di quando ho guidato un f-14 ed ho potuto notare la carenza di spinta?
Ma quello non l'aveva raccontato un altro celebre forumista!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2007, 09:17:12 am |
|
Ma quello non l'aveva raccontato un altro celebre forumista!? no kaos lo usa per difendere la terra. è il suo lavoro, il mio era un test
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 20, 2007, 09:27:50 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 20, 2007, 09:34:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2007, 09:36:48 am |
|
si..un test.....de cazz LOVE
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 20, 2007, 10:53:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
siamo sul pistone, sito di appassionati di motori, non diciamo bestialità tipo che la 599 ha il motore anteriore, il motore è dietro l'asse anteriore, quindi tecnicamente è a motore centrale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 20, 2007, 11:00:42 am |
Visitatore, , posts |
|
siamo sul pistone, sito di appassionati di motori, non diciamo bestialità tipo che la 599 ha il motore anteriore, il motore è dietro l'asse anteriore, quindi tecnicamente è a motore centrale.
tecnicamente hai ragine, ma ti assicuro che è diverso guidare un 430 e un 599 epppure sono tutti motori centrali..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 20, 2007, 12:08:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|