|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
cox |
|
|
Dicembre 20, 2007, 14:21:27 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2007, 14:44:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
innanzitutto grazie per i mille complimenti.... ma non sono un manico.... sono i freni della P.Mu... che vanno mooolto bene.... un'altra cosa... la mia Z .... è il modello da 300cv.... non il 280... ok,modello 300cv con aspirazione,scarico e centralina è normale che viaggi più di una cayman allora. riguardo i freni,qualcosa fanno rispetto agli originali,ma se quando gli altri frenano,tu acceleri evidentemente c'è un grossa differenza sul come vengono usati. e puoi chiedere in giro,io non sono mica uno che si spreca in complimenti sulla guida altrui generalmente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 20, 2007, 15:11:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ok,modello 300cv con aspirazione,scarico e centralina è normale che viaggi più di una cayman allora. riguardo i freni,qualcosa fanno rispetto agli originali,ma se quando gli altri frenano,tu acceleri evidentemente c'è un grossa differenza sul come vengono usati. e puoi chiedere in giro,io non sono mica uno che si spreca in complimenti sulla guida altrui generalmente. Ci pensavo ieri, credevo ti avessero rubato l'account quando ho visto dei complimenti fatti a qualcun altro... Per Cox: devi sapere che Vatanen denigra pure gente che a Fiorano con la Fxx gira più forte di Benuzzi...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2007, 15:21:32 pm |
|
Per Cox: devi sapere che Vatanen denigra pure gente che a Fiorano con la Fxx gira più forte di Benuzzi...
io il video in cui guidava a fiorano la fxx l'ho apprezzato,anche se senza alcun metro di guidizio è difficile dire quanto uno vada davvero forte,l'ultimo sec quello che fa la diff tra uno bravo e un pilota,non la noti sicuro..ha guidato bene,probabilmente ha piede.stop io ho criticato il video,in cui lo stesso protagonista guidava a rjeka,in modo totalmente differente.... le cose van dette come stanno. « Ultima modifica: Dicembre 20, 2007, 15:23:03 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 20, 2007, 15:25:51 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2007, 15:26:59 pm |
|
te non dovresti lavorare?
|
|
|
|
|
cox |
|
|
Dicembre 20, 2007, 16:30:18 pm |
|
cmq manico o non manico (la seconda è quella giusta caro Vatanen ).... io... quando guido (auto o moto che sia).... penso solo a divertirmi.... possibilmente in compagnia dei miei amici... senza far danni.... ed il Mugello è stato DIVERTIMENTO puro..... Riguardo ai freni.... in effetti.... sto cercando di imparare a sfruttarli nella maniera migliore possibile... anche perchè potenziare i freni e staccare sempre nello stesso punto... non ha senso.. per il resto... grazie a tutti per i complimenti.... ed anche per la calorosa ed affettuosa accoglienza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
cox |
|
|
Dicembre 20, 2007, 16:34:15 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2007, 16:38:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Riguardo ai freni.... in effetti.... sto cercando di imparare a sfruttarli nella maniera migliore possibile... anche perchè potenziare i freni e staccare sempre nello stesso punto... non ha senso.. bè insomma...se avessi avuto qualcosa di diverso forse non avrei buttato via metà del secondo turno a passeggiare praticamente senza freni... comunque ad onor del vero, quando sul dritto esci dalla scia della cayman mi pare che smetti di raggiungerla, anzi pare che questa prenda qualche cm in avanti...poi ha staccato comunque prima di te, anche perchè se ricordo bene c'era un pò di traffico davanti. sbaglio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2007, 16:40:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHAHHAHAHAHA! infatti ero li che pensavo... "questo è pur sempre un avvocato, dove sta mentendo?" ahahahaha valà patakka che guidi bene, comunque ho notato poi anche sul forum del club che non ti piace parlare di tempi ecc. e mi piace questo modo di intendere la cosa, anche io cerco di non guardare ai tempi, ogni tanto ci casco, ma lo scopo principale per me è il divertimento...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 20, 2007, 16:45:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per il fatto in se, la Z alla fine del rettilineo è passata agevolmente... lo ricordo bene, dall'interno dell'abitacolo pareva molto leggera & leggiadra comunque penso che sul rettilineo la cosa sia poco indicativa, magari se ero in scia io, mi andava meglio o chissà. Il vero fatto è che nelle curve successive la Z andava più veloce
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2007, 16:50:14 pm |
|
AHAHHAHAHAHA! infatti ero li che pensavo... "questo è pur sempre un avvocato, dove sta mentendo?" ahahahaha valà patakka che guidi bene, comunque ho notato poi anche sul forum del club che non ti piace parlare di tempi ecc. e mi piace questo modo di intendere la cosa, anche io cerco di non guardare ai tempi, ogni tanto ci casco, ma lo scopo principale per me è il divertimento... anche per me è lo stesso,io mi diverto anche passeggiando,i tempi non mi interessano...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2007, 17:15:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
AHAHHAHAHAHA! infatti ero li che pensavo... "questo è pur sempre un avvocato, dove sta mentendo?" ahahahaha valà patakka che guidi bene, comunque ho notato poi anche sul forum del club che non ti piace parlare di tempi ecc. e mi piace questo modo di intendere la cosa, anche io cerco di non guardare ai tempi, ogni tanto ci casco, ma lo scopo principale per me è il divertimento... mi stupisce questa cosa...è vero che come cavalli la Z probabilmente ha qualcosa in più grazie alle modifiche dei 5CV che son dichiarati, però la Cayman dovrebbe esser molto più leggera (se non ricordo male la Z era stata pesata ben oltre i 1600kg nelle prove contro i 1400 scarsi della porsche)... ma in rettilineo sembrava avere una marcia in più (anche se tu eri bloccato nel traffico e poi hai la zavorra del foffatronic )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|