|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 21, 2007, 09:30:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Dicembre 21, 2007, 09:35:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ne ho tre treni per due auto e ne sono molto soddisfatto.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 21, 2007, 09:51:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ne ho tre treni per due auto e ne sono molto soddisfatto.
si però mi sembra che tu non sia uno che tira sempre la macchina e che ci va in pista, come altri che le montano invece 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Dicembre 21, 2007, 09:54:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
andavano messi i 275 sulla 147! 
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Dicembre 22, 2007, 19:38:26 pm |
Utente standard, V12, 14890 posts |
|
Per chi fosse interessato a queste gomme o ad altre gomme jappo parecchio incaxxate si faccia vivo...
se è possibile avere qualche info ne approfitto  io ho le 295/30 19 post. e 235/35 19 all'ant. le post. sono nuove, hanno circa 5.000 km, mentre la ant. sono ancora le originali, con 37.000 km  mi sono reso conto che non mantengono più un caXXo anche nell'uso quotidiano...avverto molto il sottosterzo.... mi piacerebbe tirarle il più possibile in modo da cambiarle assieme alle posteriori e non essere obbligato a montare di nuovo le michelin pilot sport, ma non credo che ci riuscirò 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
 |
Dicembre 23, 2007, 12:50:59 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
cox |
|
![]() |
Dicembre 23, 2007, 23:53:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
se è possibile avere qualche info ne approfitto  io ho le 295/30 19 post. e 235/35 19 all'ant. le post. sono nuove, hanno circa 5.000 km, mentre la ant. sono ancora le originali, con 37.000 km  mi sono reso conto che non mantengono più un caXXo anche nell'uso quotidiano...avverto molto il sottosterzo.... mi piacerebbe tirarle il più possibile in modo da cambiarle assieme alle posteriori e non essere obbligato a montare di nuovo le michelin pilot sport, ma non credo che ci riuscirò  mi spiace Tappo... ma la misura posteriore proprio non esiste (la anteriore si) ....e... più in generale... le gomme jappo incaxxate sono al massimo da 18''....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 24, 2007, 08:32:58 am |
Utente standard, V12, 58356 posts |
|
mi spiace Tappo... ma la misura posteriore proprio non esiste (la anteriore si) ....e... più in generale... le gomme jappo incaxxate sono al massimo da 18''....
hai confermato che quelle da 19 sono da bar.... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
 |
Dicembre 24, 2007, 13:00:20 pm |
|
|
|
|
|
|
|