|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 12, 2007, 18:11:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho letto oggi su una rivista che nel 2009 l'Alfa GT verrà pensionata senza avere un'erede. Vi risulta?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 12, 2007, 18:20:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ne ho sentito nulla (ma leggo pochi giornali "normali"), ma la cosa non mi stupisce. Non hanno mai fatto nulla per quella macchina...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 18:37:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non ne ho sentito nulla (ma leggo pochi giornali "normali"), ma la cosa non mi stupisce. Non hanno mai fatto nulla per quella macchina...
ed è sbagliatissimo...se non tirano fuori un'altra coupè con 4 posti degni di tale nome
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 12, 2007, 18:40:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ed è sbagliatissimo...se non tirano fuori un'altra coupè con 4 posti degni di tale nome
Sono d'accordissimo. Ma per quanto mi riguarda, vedrei bene anche la attuale GT con un po' di nuova linfa vitale, ma roba da poco eh... mica cose assurde
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2007, 20:43:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sono d'accordissimo. Ma per quanto mi riguarda, vedrei bene anche la attuale GT con un po' di nuova linfa vitale, ma roba da poco eh... mica cose assurde
basterebbe il 2.2 jts a benzina e il 2.4 jtd o il 1.9 biturbo, tutta roba che han già in casa...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 20:48:16 pm |
|
basterebbe il 2.2 jts a benzina e il 2.4 jtd o il 1.9 biturbo, tutta roba che han già in casa... già già...e poi un alleggerimento ed un 2.0 turbo x farne una gta incazzata!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2007, 20:52:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
già già...e poi un alleggerimento ed un 2.0 turbo x farne una gta incazzata!!
Si, però già non ci mettono su la roba che già hanno, figurati cose che non hanno nemmeno in programma!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 20:54:52 pm |
|
Si, però già non ci mettono su la roba che già hanno, figurati cose che non hanno nemmeno in programma! eeee lo so...fantasia x fantasia mi spingevo un pò oltre
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 12, 2007, 21:16:13 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ho letto oggi su una rivista che nel 2009 l'Alfa GT verrà pensionata senza avere un'erede. Vi risulta?
l'erede è prevista ed è la versione coupè della 149 (così come gt deriva da 147).. però se ne parla almeno per il 2010... minimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 12, 2007, 21:21:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
fatevene una ragione: la GT è nata vecchia e come la Thesis non si cerca nemmeno di correrle in aiuto...la si lascia lì a morire in disparte ed in silenzio (per cortesia non tiratemi fuori la Q2 eh, fate i bravi)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2007, 21:30:33 pm |
|
fatevene una ragione: la GT è nata vecchia e come la Thesis non si cerca nemmeno di correrle in aiuto...la si lascia lì a morire in disparte ed in silenzio (per cortesia non tiratemi fuori la Q2 eh, fate i bravi)
non sono mica tanto d'accordo...così com è mi piace molto, è armonica e proporzionata. L'unico difetto è la somiglianza con la 147 nel muso e negli interni...sicchè ci starebbe bene un aggiornamento generale, magari incazzandola un pò
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 12, 2007, 21:31:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
però casso, a me piace e non poco!!! come fanno a non dedicargli qualche accorgimento
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 13, 2007, 08:28:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
sono l'unico a cui non piace?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 13, 2007, 08:43:00 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A prescindere dal fatto se piace o se sia nata vacchia o meno, ciò che risulta incomprensibile è il motivo per cui un'auto, che comunque ha un mercato non proprio trascurabile, possa essere abbandonata così. In questo modo, non solo si lascia campo libero alle altre coupè "medie" ma si penalizza moltissimo chi l'ha acquistata. A parte i fedelissimi del marchio, personalmente conosco gente che è passata da marchi tedeschi alla GT e che si trova molto bene. Abbandonare il modello a se stesso significa farlo svalutare e ribadire una volta di più il maggior deprezzamento dei marchi italiani. Do parzialmente ragione a Raven quando asserisce che sia nata "vecchia", perché la macchina è comunque molto valida, sia sotto il profilo dinamico che qualitativo. Non aver voluto osare di più sicuramente ha inciso negativamente; soprattutto non averle innestato un motore più potente, a parte il 3.2 troppo di nicchia, le ha tagliato le ali. Io stesso, pur non impazzendo per quest'auto, 2 o 3 anni fa ci avrei fatto un pensierino, a patto che le avessero montato il 2.4 mjet. Ora, se è vero che la sostituta verrà nel 2010, qualcosa si deve fare, altrimenti la sua erede sarà accompagnata da una ragionevole diffidenza che la penalizzerà moltissimo, anche se quest'ultima dovesse essere eccezionale.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|