|
1303 Visitatori + 1 Utente = 1304
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2007, 08:51:29 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sono d'accordo con Pino. L'immagine del marchio si mantiene anche con una strategia di lungo periodo, altrimenti si corre il rischio che la gente non compra il nuovo modello anche se vorrebbe farlo, perchè non si fida del marchio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 13, 2007, 09:04:10 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2007, 10:02:07 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A prescindere dal fatto se piace o se sia nata vacchia o meno, ciò che risulta incomprensibile è il motivo per cui un'auto, che comunque ha un mercato non proprio trascurabile, possa essere abbandonata così. In questo modo, non solo si lascia campo libero alle altre coupè "medie" ma si penalizza moltissimo chi l'ha acquistata. A parte i fedelissimi del marchio, personalmente conosco gente che è passata da marchi tedeschi alla GT e che si trova molto bene. Abbandonare il modello a se stesso significa farlo svalutare e ribadire una volta di più il maggior deprezzamento dei marchi italiani. Do parzialmente ragione a Raven quando asserisce che sia nata "vecchia", perché la macchina è comunque molto valida, sia sotto il profilo dinamico che qualitativo. Non aver voluto osare di più sicuramente ha inciso negativamente; soprattutto non averle innestato un motore più potente, a parte il 3.2 troppo di nicchia, le ha tagliato le ali. Io stesso, pur non impazzendo per quest'auto, 2 o 3 anni fa ci avrei fatto un pensierino, a patto che le avessero montato il 2.4 mjet. Ora, se è vero che la sostituta verrà nel 2010, qualcosa si deve fare, altrimenti la sua erede sarà accompagnata da una ragionevole diffidenza che la penalizzerà moltissimo, anche se quest'ultima dovesse essere eccezionale.
Il problema è che a quanto pare non ci sarà un'erede!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 13, 2007, 10:07:59 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2007, 10:16:03 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ah, ops!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 13, 2007, 11:12:20 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Questa strategia di Alfa mi lascia perplesso. Ci sarà una ragione se la GT, che esteticamente non mi è mai piaciuta, ha venduto molto bene, a differenza di Brera e Spider. Sicuramente è accaduto per il costo, e anche per i 4 posti garantiti. Non dico che debba essere l'unica sportiva Alfa (non sarebbe accettabile), ma non prevederne un erede è per me un errore.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 13, 2007, 11:32:18 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Questa strategia di Alfa mi lascia perplesso. Ci sarà una ragione se la GT, che esteticamente non mi è mai piaciuta, ha venduto molto bene, a differenza di Brera e Spider. Sicuramente è accaduto per il costo, e anche per i 4 posti garantiti. Non dico che debba essere l'unica sportiva Alfa (non sarebbe accettabile), ma non prevederne un erede è per me un errore.
La prerogativa dei 4 posti comodi è molto importante per un coupè non estremo. Se la Brera avesse altrettanti 4 posti comodi avrebbe avuto molto più senso e sicuramente ben altro successo. Comunque ricito mattomatto l'erede è prevista ed è la versione coupè della 149 (così come gt deriva da 147).. però se ne parla almeno per il 2010... minimo...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 13, 2007, 13:49:40 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ho letto oggi su una rivista che nel 2009 l'Alfa GT verrà pensionata senza avere un'erede. Vi risulta?
Dalel notizie che ho in modo informale, non ho tali consensi. Anzi...in alfa si sono accorti sin dall'inizio che l'auto è piaciuta e piace ancora oggi al mercato. Si tratta semmai di capire su quale base/pianale realizzare l'erede
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 13, 2007, 15:17:55 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Dalel notizie che ho in modo informale, non ho tali consensi. Anzi...in alfa si sono accorti sin dall'inizio che l'auto è piaciuta e piace ancora oggi al mercato. Si tratta semmai di capire su quale base/pianale realizzare l'erede
Appunto l'auto si vende, che aspettano a rinvigorirla? Per il momento ho notato solo che le hanno esteso le facilitazioni economiche varate per la 147.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 13, 2007, 15:19:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
l'erede è prevista ed è la versione coupè della 149 (così come gt deriva da 147).. però se ne parla almeno per il 2010... minimo...
Dimenticavo...leggendo questo e pensando che non avrà più i quadrilateri mi vien da piangere....anzi no, mi incazzo!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 13, 2007, 16:18:46 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Guarda, di questi tempi, visto la mentalità sita nei nuovi cervelloni, è già tanto che non abbia l'interconnesso dietro!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 13, 2007, 16:21:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 13, 2007, 16:25:03 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perchè, di meno costoso cosa c'è L'asse rigido! A quel punto basta mettere 4 molle sotto ogni sedile ed il gioco è fatto! Insomma, ilconcetto della Graziella!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 13, 2007, 16:30:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
L'assale rigido costa, se è veramente rigido, più dell'interconnesso che rigido non è.
Ella peppa! Ma sul serio? ma se non hai ne snodi, ne giunti, ne ammortizzatori, come fa a costare di più?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|