|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 14, 2007, 10:05:16 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Trovi un'immagine nel thread delle macchine dei pistoniani La locatio ndella foto è da favola! Dove si trova?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2007, 10:08:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La locatio ndella foto è da favola! Dove si trova? Beh, in realtà vista così in autunno è un po' tristanzuola, in primavera ed estate è molto bella. È il parcheggio dei Prati di Mugnano, sopra Sasso Marconi. È il posto dove ho fatto anche varie foto alla moto, che ho postato in passato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 14, 2007, 10:18:54 am |
|
Beh, in realtà vista così in autunno è un po' tristanzuola, in primavera ed estate è molto bella.
Va beh, ma io ho l'occhio lungo, la location deve essere veramente bella!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2007, 10:23:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, è bella, ci sono anche splendide passeggiate e percorsi per mountain bike. E di sera c'è un sacco di posto per... ehm... Qualche altra foto (già postata): Oppure queste che allego... Ma ovviamente sono foto in cui il soggetto è un altro, non mi sono soffermato più di tanto sul panorama...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 14, 2007, 10:24:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La locatio ndella foto è da favola! Dove si trova? A me sembra solo un parcheggio sterrato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 14, 2007, 10:24:47 am |
|
Bello, il "rustico" mi paice tantissimo (no nper neinte vivo in una area "rustica" ). Adoro poi le strade non asfaltate ... peccato ne rimangano sempre meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 14, 2007, 10:30:01 am |
|
Scusa, io non metto in dubbio la bellezza del posto descritto da Andrea, dico solo che dalla prima foto non noto particolari bellezze, tutto qui, magari sono strano io Dai, si scherza (anche perchè, visto che le camice che indossi, no nsi può fare altro! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 14, 2007, 11:17:03 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Trovi un'immagine nel thread delle macchine dei pistoniani Eh sì ... proprio i cerchi del T16 « Ultima modifica: Novembre 14, 2007, 11:19:15 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 14, 2007, 11:17:54 am |
|
La locatio ndella foto è da favola! Dove si trova? La location ... miiiiii .... ma quando vai in bagno, fai la defechescion?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 15, 2007, 07:36:56 am |
|
Già, solo che quelli del T16 stradale erano da 15", facevano già una figura migliore...
Ma i cerchi della tua in foto, sono del 14"? Guarda che fa veramente la sua bella figura ... è sempre magnifica la tua piccoletta ... Poi c'erano i cerchi più sgomati o bombati, tipici della 1.9, che erano anche molto belli. Intendo questi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|