|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2008, 11:08:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
noi sul renault 19 avevamo delle fulda in quella misura, erano eccezionali su bagnato e molto molto buone su asciutto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 13, 2008, 11:09:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
noi sul renault 19 avevamo delle fulda in quella misura, erano eccezionali su bagnato e molto molto buone su asciutto.
Le Fulda le ho avute anni fa, Y2000 mi pare, da nuove andavano benino ma si sono indurite presto. Ma ti parlo di una dozzina di anni fa, nulla a che vedere con la produzione attuale credo... Mi vanno bene anche gomme che si consumano in fretta, tanto ci metto 3 anni a fare 10000km con le estive, poi diventano comunque dure.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 13, 2008, 11:38:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 13, 2008, 11:47:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
molto importante è la provenienza delle goodyear,le made in thailand o roba simile,sono le peggiori gomme che abbia mai montato.dopo 10 minuti che le avevo,volevo portarle indietro!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 13, 2008, 12:40:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Andrea, a me ha parlato molto bene delle Fulda Carat Exelero e delle nuove Continental Sport Contact e Premium Contact. Magari vedi se c'è la tua misura...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|