|
&re@ |
|
|
Febbraio 13, 2008, 12:44:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 13, 2008, 12:46:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
nemmeno le più performanti Extremo? Le Exelero sarebbero in effetti roba più per la mia SL...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 13, 2008, 12:53:43 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 13, 2008, 13:04:09 pm |
|
eh, allora sei sfigato, chetteddevoddi'?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 13, 2008, 13:08:07 pm |
|
Se ci sono le Yokohama, non mi posso lamentare Sarei sfigato sì, se potessi montare solo i 14", meno male che abbiamo omologato anche i 15"... Io son messo peggio di te comunque: mi mancano 5000km al cambio e ancora non so che prendere. La SL è una mangiagomme spaventosa, sarebbe un miracolo arrivare a 25kkm. Davvero non so che prendere: silenziosa, performante ma non troppo (da GT, insomma), che duri... boh...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 13, 2008, 13:10:17 pm |
|
Dipende da che indice hai bisogno ...
H per le 14", credo H anche per le 15", al massimo V...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 13, 2008, 13:15:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
H per le 14", credo H anche per le 15", al massimo V...
Allora, le Dunlop che ti ho messo sono H ... dai un occhio al sito che ti ho messo sopra ... qualcosa trovi, le Falken 195 sono in V, per esempio ... Leggevo sull'ultimo Automobilismo d'epoca, che la Mchelin ha una divisione per le storiche, ovvero produce ancora gomme per auto dagli anni '30 fino ai primi 80-90 ... devo ricopiare il sito ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 13, 2008, 13:16:59 pm |
|
Leggevo sull'ultimo Automobilismo d'epoca, che la Mchelin ha una divisione per le storiche, ovvero produce ancora gomme per auto dagli anni '30 fino ai primi 80-90 ... devo ricopiare il sito ... sì, ma occhio che son stecche pesantissime sui denti.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 13, 2008, 13:20:11 pm |
|
Va bene ma io preferisco della roba recente che stia lì, per tirarmi il viaggio della storica (che ancora non è) c'è tempo Comunque, effettivamente, le vecchie Pilot Sport che montavo a fine anni '90 andavano molto bene. Ma guarda che il sito che ti ho messo ha gomme nuove, sia chiaro ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 13, 2008, 13:21:34 pm |
|
sì, ma occhio che son stecche pesantissime sui denti.
Se devi metter 4 gomme a una 11 Légère, quelle devi cercare ... addirittura, c'è un articolo sulle gomme per le più o meno "storiche" e una tabella di conversione ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 13, 2008, 13:23:59 pm |
Visitatore, , posts |
|