|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 13, 2008, 13:34:51 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se devi metter 4 gomme a una 11 Légère, quelle devi cercare ... addirittura, c'è un articolo sulle gomme per le più o meno "storiche" e una tabella di conversione ...
ovvio. Bisogna solo attrezzarsi. So ad esempio che molti possessori di MB W126 (che ha gomme dalla misura "bastarda") comprano le apposite Michelin da gommadiretto, risparmiando parecchio in questo caso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 13, 2008, 13:39:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
GTi
Direi che sia maiuscola pure la "I"... almeno sulla macchina è ovunque maiuscola...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 13, 2008, 13:41:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Direi che sia maiuscola pure la "I"... almeno sulla macchina è ovunque maiuscola...
Chiedo venia ... e sono genuflesso nel farlo Ma qual'era quella bombetta che aveva la "i", allora?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 13, 2008, 13:52:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sì, però non hai citato il nome... e poi chiedevi consigli per delle merdosine 185/60R14. Ma non si deve citarla, si sa e basta Poi, scusa, le sportive sulla Léon da famiglia? Le 185 eran gommazze, per l'epoca ... pensa che dovrei cercar delle sportive 215/50 15, io ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 13, 2008, 14:05:35 pm |
|
Sì, però non hai citato il nome... e poi chiedevi consigli per delle merdosine 185/60R14. È la misura di serie per il 1.6... è un miracolo essere riusciti ad omologare i 195. Ma qual'era quella bombetta che aveva la "i", allora?
La Citroën AX GTi mi pare avesse la "i" minuscola.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 13, 2008, 14:34:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 13, 2008, 22:01:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Come 195/50 15 ti consiglio le Michelin Pilot Exalto 2, le ho sulla mazda nella stessa misura, hanno l'unico difetto di avere la spalla un pò morbida, nei primi km mi trovavo un pò spaesato. Col passare del tempo sono migliorate molto, le ho da 25k km ormai, sul bagnato vanno benissimo e anche in pista resistono abbastanza prima di surriscaldarsi...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 14, 2008, 09:30:01 am |
|
Come 195/50 15 ti consiglio le Michelin Pilot Exalto 2, le ho sulla mazda nella stessa misura, hanno l'unico difetto di avere la spalla un pò morbida, nei primi km mi trovavo un pò spaesato. Col passare del tempo sono migliorate molto, le ho da 25k km ormai, sul bagnato vanno benissimo e anche in pista resistono abbastanza prima di surriscaldarsi...
Grazie Tra l'altro le fanno anche da 185/60, ma ero un po' scettico per la morbidezza della spalla, col /60...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|