|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 14, 2007, 11:35:32 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 14, 2007, 11:40:59 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 14, 2007, 11:41:24 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Adesso mi raccomando, visto che è richiesta alza il prezzo pensando di fare il furbo........così tutti si scazzano e te la tieni come acchiappapolvere
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Novembre 14, 2007, 11:43:25 am |
|
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1 37137 Verona
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 14, 2007, 11:46:03 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
chissa' perche' tutti sti acquirenti sono arrivati solo ora... secondo me son tutti che seguono il pistone, compresi quelli della vw, e aspettavano che il mauring si scazzasse del tutto e la regalasse!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 14, 2007, 11:48:31 am |
|
Dal notaio no di certo: non è più un bene registrato, è un pezzo di ferro.
Pero' l'ultimo "atto" scritto e' il mio atto di acquisto, autenticato dal notaio, che poi pero' non e' mai stato trascritto al PRA, perche' l'ho radiata in qualita' di proprietario non intestatario. Metti che va a finire rocambolescamente da un marocchino che gira con una targa falsa e investe il Papa, cosa mi succede ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 14, 2007, 11:48:34 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Secondo me quelli della VW la comprano, le mettono una targhetta " TDI" e la vendono come versione speciale della Golf V "ultra-light-infeltrita-essential-ecologica" a 70.000 euro
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 14, 2007, 11:49:07 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
chissa' perche' tutti sti acquirenti sono arrivati solo ora... secondo me son tutti che seguono il pistone, compresi quelli della vw, e aspettavano che il mauring si scazzasse del tutto e la regalasse! Ahaha, vero! Mau, ma dove avevi messo l'annuncio?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 14, 2007, 11:49:37 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se la compra VW, probabilmente finirà nel museo aziendale o verrà usata per i "classics on tours". A volte poi le comprano per restaurarle e rivenderle, scambiandole con altre vetture. In ogni caso la burocrazia è la stessa che hai fatto tu a suo tempo, visto che l'acquirente è formalmente italiano. Poi ci penseranno loro a restituire le targhe e ad esportare la vettura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|
una scrittura privata basta ed avanza .
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 14, 2007, 11:51:32 am |
|
chissa' perche' tutti sti acquirenti sono arrivati solo ora... secondo me son tutti che seguono il pistone, compresi quelli della vw, e aspettavano che il mauring si scazzasse del tutto e la regalasse! Tutto e' cominciato da quando ho messo l'annuncio ieri su www.lanciaflavia.it .
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|