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cizu |
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Ottobre 10, 2002, 13:48:40 pm |
Visitatore, , posts |
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stamattina andando al lavoro un sassolino vagante (credo) mi ha scheggiato il parabrezza. non ci sono crepe, solamente una scheggiatura sapete se esiste qualche prodotto, tipo vetroresina (o roba simile) per ripararlo senza sostituire l'intero parabrezza? come si chiama? dove lo posso trovare? puo' essere disponibile presso un ferramenta o un negozio di vernici? grazie infinitamente per le eventuali risposte « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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alura |
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Ottobre 10, 2002, 13:55:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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E' profonda ? Al limite puoi provare a passare da autoglass. Vedi quanto vogliono. Magari basta una goccia di salcazzo. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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cizu |
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Ottobre 10, 2002, 14:21:10 pm |
Visitatore, , posts |
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> E' profonda ? mah, boh?!?!? e' solo all'esterno, e' piccolino pero' c'e' la scheggiatura, e il tipico solco rotondo intorno > Al limite puoi provare a passare da autoglass. Vedi > quanto vogliono. ci posso provare, pensavo magari a un prodotto che posso usare io senza l'intervento di terzi > Magari basta una goccia di salcazzo. si e' quello che penso pure io grazie delle risposte « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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alura |
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Ottobre 10, 2002, 14:29:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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ocio comunque a fartelo da te. Se ti viene in rilevo (ad ex. troppo prodotto) mi sa che avrai vita dura con le spazzole ! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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tappo |
when the dream comes true |
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Ottobre 10, 2002, 15:56:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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quando capita a me con gli autobus (mi è capitato anche con la 166) vado in carrozzeria..lì hanno uno strumento che riduce la lesione...rimane sempre un piccolo segno, ma è quasi impercettibile..l'importante è farlo subito, altrimenti inizia ad infiltrarsi polvere e devi tenertelo così...il fai da te è sconsigliato con i parabrezza...se non hai tempo ad andare in carrozzeria, mettici un pezzo di scotch sulla scheggiatura, così evita di prendere polvere e sporcizia..... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Miki Biasion |
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Ottobre 10, 2002, 16:00:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Confermo quanto detto da Alura.. ti conviene passare in uno di questi centri.. loro di solito hanno delle particolari resine che bloccano la filatura.. L'importante è che vai subito perchè altrimenti si espande e oltre certi limiti non è più possibile intervenire. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 10, 2002, 20:17:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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se è rigato lo strato esterno, basta credo la molatura con Ossido di cerio...ma se la crepa arriva sino al foglio di PVB che sta tra i 2 spessori, rischi che si allarghi o per effetto delle tensioni del vetro o perchè , in inverno, entra acqua che magari ghiaccia...ghiacciando aumenta di volume e allarga la crepa.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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