|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
&re@
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 25, 2007, 00:17:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ho mai letto il vecchio AutoCapital, com'era?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 25, 2007, 00:23:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ho mai letto il vecchio AutoCapital, com'era?
Fantastico!! Poi si parlava di auto mitiche F40vs diablovs eb110 , 20000km in F40 , porsche vere!!!! Se mi paghi la spedizione te li spedisco in visione per un pò , ma poi me li devi rispedire!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 25, 2007, 10:19:37 am |
|
Fantastico!!
Poi si parlava di auto mitiche F40vs diablovs eb110 , 20000km in F40 , porsche vere!!!!
Se mi paghi la spedizione te li spedisco in visione per un pò , ma poi me li devi rispedire!!!!!!!!!!!
No no poi mi viene la tentazione di comprarli tutti e non è il momento di fare spese folli Magari se vendi anche fascicoli separati se ne può parlare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 26, 2007, 08:57:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2007, 09:01:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Almeno questo lo riprendo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 26, 2007, 10:28:45 am |
Visitatore, , posts |
|
imho na gran cagata.
Una rivista da aspiranty yuppies, con articoli su auto, orologi, vestiti "giusti", interviste ai trendy. Prendi un numero di Autocar: AutoCapital era molto simile.
no dai, aveva anche una bella tecnica, e alcni autori degni di nota. Poi a me fà sbellicare per le pubblicità d'antan.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 26, 2007, 10:42:16 am |
|
imho na gran cagata.
Una rivista da aspiranty yuppies, con articoli su auto, orologi, vestiti "giusti", interviste ai trendy. Prendi un numero di Autocar: AutoCapital era molto simile.
Ah beh allora lasciamo proprio perdere, pensavo avesse una impostazione più simil-evo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 26, 2007, 11:07:22 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
imho na gran cagata.
Concordo pienamente.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2007, 13:04:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
imho na gran cagata.
Erano, effettivamente, gli anni yuppies, ma qualche articolo era anche decente ... però hanno fatto scuola, leggendo gli articoli del giorno d'oggi: "esclusivo", "immagine" e "status symbol" lo usano anche negli annunci mortuari, ancora un po'
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|