|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 05, 2007, 11:17:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A quei tempi anche la Lancia Thema mi pare si difendesse bene, o sbaglio? Non in diesel Mi riferisco al fatto che l'epopea del berlinone diesel da corsa è nato con la CX
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2007, 11:20:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non in diesel Mi riferisco al fatto che l'epopea del berlinone diesel da corsa è nato con la CX Si si della CX ricordo, ma credevo che la Thema diesel andasse comunque bene, ricordavo male allora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 05, 2007, 11:22:32 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, oddio... sicuramente non è stata la Nuova Giulia Super Diesel (motorizzata Perkins...)
Si, se penso ai Diesel degli anni '70, con le Mercedes 220 D da 60 cavalli o le Opel Rekord Diesel che facevano i 130 di velocità massima... La Golf è stata il primo Diesel che andava (e si usava) come un benzina, senza la procedura macchinosa di messa in moto. Parallelamente c'è stata anche la Mercedes 300 (credo fosse la serie W123), come prima vettura "prestazionale" a gasolio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 05, 2007, 12:35:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
A quei tempi anche la Lancia Thema mi pare si difendesse bene, o sbaglio? Ancora meglio la 164, infatti la pubblicità della CX sparì dopo l'uscita della suddetta, che le fregò il primato di diesel più veloce (fu la prima a superare i 200 effettivi)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 05, 2007, 12:48:01 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
|