|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 16, 2007, 23:02:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
quoto dogui ma non hai un vernissage o qualche altra cagata fashion style a cui partecipare invece di sputare minchiate a raffica? anche a me stanno sulle palle gli inglesi, ma le lotus mi piacciono...peccato che ormai le guidino proprio tutti...... stronzacordy Guarda che anche una persona come Claudio su questo argomento ha idee assimilabili alle mie. Secondo a me non stanno sulle palle tutti gli italiani, le Lamborghini,e alcune auto del gruppazzo mi piacciono, e mi piacerebbe tanto guidarle , o meglio averle. fraternoDogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 17, 2007, 22:24:53 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Guarda che anche una persona come Claudio su questo argomento ha idee assimilabili alle mie.
Secondo a me non stanno sulle palle tutti gli italiani, le Lamborghini,e alcune auto del gruppazzo mi piacciono, e mi piacerebbe tanto guidarle , o meglio averle.
fraternoDogui
il fatto che anche claudio la pensi come te non giustifica il tuo atteggiamento...lui da delle spiegazioni logiche, personali magari, ma logiche....non dogmi dettati da chissà quale idiosincrasia verso gli Agnelli, marchionne, lapo e pure babbo elkann.... è che per te guidare una fiat è out e non ti abbasseresti (da dove poi dovrai abbassarti??!! boh) al livello fiat, tanto è vero che di italiano guideresti solo lamborghini.... vabbè continua pure a guidare solo auto very cool, basta che tu abbia imparato a mettere la retro...all'inglese
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 18, 2007, 11:09:30 am |
Visitatore, , posts |
|
è che per te guidare una fiat è out e non ti abbasseresti (da dove poi dovrai abbassarti??!! boh) al livello fiat, tanto è vero che di italiano guideresti solo lamborghini.... vabbè continua pure a guidare solo auto very cool, basta che tu abbia imparato a mettere la retro...all'inglese E' quà che sbagli, io ho avuto due fiat e mai mi sono vergognato, non è che un oggetto ti renda cool , se sei tu cool rendi in pure una dacia logan. Per la cronaca avevo una punto 75 elx 5 porte come prima auto e poi avevo preso una 2a serie 60cv ........... , mi sono fatto fare un preventivo per la bravo ecc ecc Alcuni prodotti non sono male , io contesto solo alcune scelte industriali ed alcuni prodotti. Tutti noi poi abbiamo persone/cose che ci stanno più antipatiche di altre, è normale perchè io non devo dirlo? Tu a me lo fai capire che ti stò antipatichino! Per la retromarcia ho provveduto, ho cambiato il tubo frizione con uno in treccia, quello in rilsan si defomava e non permetteva l'inserimento corretto delle marce. Oltre al fatto che ti ricordo che non è sincronizzata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2007, 11:29:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Oltre al fatto che ti ricordo che non è sincronizzata.
come il 95% delle altre auto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 18, 2007, 11:47:20 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Io l'avrei letto Cesso dell'Anno 2008 con quel che costa
...se usassimo questo parametro per definire una macchina buona piuttosto che un cesso... ce ne sarebbero poche che si salverebbero.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 18, 2007, 18:43:52 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
E' quà che sbagli, io ho avuto due fiat e mai mi sono vergognato, non è che un oggetto ti renda cool , se sei tu cool rendi in pure una dacia logan. Per la cronaca avevo una punto 75 elx 5 porte come prima auto e poi avevo preso una 2a serie 60cv ........... , mi sono fatto fare un preventivo per la bravo ecc ecc Alcuni prodotti non sono male , io contesto solo alcune scelte industriali ed alcuni prodotti. Tutti noi poi abbiamo persone/cose che ci stanno più antipatiche di altre, è normale perchè io non devo dirlo? Tu a me lo fai capire che ti stò antipatichino! Per la retromarcia ho provveduto, ho cambiato il tubo frizione con uno in treccia, quello in rilsan si defomava e non permetteva l'inserimento corretto delle marce. Oltre al fatto che ti ricordo che non è sincronizzata. quindi...fammi capire...siccome sei talmente figo da far diventare cool una logan ti sei comprato una lotus?.....mmmm...qualcosa non torna....finito il fluido magico? sai non mi stai antipatico, è solo che da quando sei diventato il re dei fashion victim (e anche per qualche altra tua piccola affermazione...ma son cose private e lasciamo stare) sei diventato peeeeesaaaaaaaaanteeeeeeee.
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Novembre 18, 2007, 21:25:52 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
A quanto pare il nome della nuova piccola Alfa è stato deciso e dal concorso è risultato Furiosa...Marchionne all'annuale meeting del consiglio d'amministrazione o qualcosa di simile ha fatto vedere anche questa: (da italiaspeed.com) Per ribadire che il premio vinto dalla 500 è meritato, consiglio di leggere l'articolo comparativo di quattroruote del mese scorso nel quale si spiegavano in dettaglio le differenze tecniche tra 500 e Panda...
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 18, 2007, 21:37:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
A quanto pare il nome della nuova piccola Alfa è stato deciso e dal concorso è risultato Furiosa...Marchionne all'annuale meeting del consiglio d'amministrazione o qualcosa di simile ha fatto vedere anche questa: (da italiaspeed.com) Per ribadire che il premio vinto dalla 500 è meritato, consiglio di leggere l'articolo comparativo di quattroruote del mese scorso nel quale si spiegavano in dettaglio le differenze tecniche tra 500 e Panda... Il nome sarà quasi sicuramente Junior, esiste una clausola per la quale Fiat non è tenuta a usare il nome "vincitore". Il disegnino è uno di quelli per la nuova Ypsilon
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 19, 2007, 08:44:13 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque, dovevano iniziare a gennaio 2008, le vendite in Svizzera della 500 e invece a inizio novembre si sono iniziate a vederle nei concessionari ... bene bene, perché non capisco perché si doveva aspettarla così tanto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 19, 2007, 08:47:35 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A quanto pare il nome della nuova piccola Alfa è stato deciso e dal concorso è risultato Furiosa...Marchionne all'annuale meeting del consiglio d'amministrazione o qualcosa di simile ha fatto vedere anche questa: (da italiaspeed.com) Per ribadire che il premio vinto dalla 500 è meritato, consiglio di leggere l'articolo comparativo di quattroruote del mese scorso nel quale si spiegavano in dettaglio le differenze tecniche tra 500 e Panda... Fantastico, io avevo proposto Furia Vaffanculo, non ho vinto per un "O" e per una "S"!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 19, 2007, 08:49:08 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Fantastico, io avevo proposto Furia Vaffanculo, non ho vinto per un "O" e per una "S"! ma poi avresti avuto un'auto che nitriva ogni volta che l'accendevi!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 19, 2007, 08:50:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma poi avresti avuto un'auto che nitriva ogni volta che l'accendevi! Però con quello che costa la benzina, sarebbe conveniente un'auto che beve solo caffè!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 19, 2007, 08:50:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
quindi...fammi capire...siccome sei talmente figo da far diventare cool una logan ti sei comprato una lotus?.....mmmm...qualcosa non torna....finito il fluido magico?
IFIX TCHEN TCHEN ... ah, no ... era un altro tipo di fluido
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|