|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Novembre 15, 2007, 11:48:16 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
da quattroruote Toyota sta preparando un'importante novità per l'edizione 2008 del Salone di Ginevra, che apre al pubblico il 4 marzo. Secondo "Automotive News Europe", la Casa giapponese svelerà infatti in anteprima mondiale una piccola sport utility che si posizionerà al di sotto della RAV4. La base del progetto dovrebbe essere la Ist (nelle foto), una Suv compatta a cinque posti attualmente commercializzata solo in Giappone. La "new entry" aiuterà Toyota a raggiungere l'obiettivo di aumentare le vendite in Europa a 1,3 milioni di unità nel 2009.
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Novembre 15, 2007, 13:31:34 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2007, 13:41:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bisognerebbe capire bene le dimensioni, perchè una roba sul genere della Panda 4x4 sarebbe ottima. Quella macchina è formidabile e, infatti, nei paesi di montagna la comprano tutti Secondo me sarà sulle dimensione del Fiat 16 e non della Panda.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 15, 2007, 13:47:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me sarà sulle dimensione del Fiat 16 e non della Panda. Mmm direi che è molto probabile in effetti Sono ancora dimensioni buone, l'importante è non salire troppo perchè poi può diventare un problema su certi percorsi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2007, 13:50:52 pm |
|
Mmm direi che è molto probabile in effetti Sono ancora dimensioni buone, l'importante è non salire troppo perchè poi può diventare un problema su certi percorsi. Beh, col 16 certi percorsi te li sogni di già Infatti, secondo me, in montagan vendono molte più Panda 4x4 che 16.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 15, 2007, 14:17:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, col 16 certi percorsi te li sogni di già Infatti, secondo me, in montagan vendono molte più Panda 4x4 che 16. Mi riferivo a problemi di sole dimensioni, non a caratteristiche meccaniche Comunque riguardo la Panda hai perfettamente ragione, tra Trentino e Alto Adige ne ho visto un sacco davvero!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2007, 14:22:41 pm |
|
Mi riferivo a problemi di sole dimensioni, non a caratteristiche meccaniche Comunque riguardo la Panda hai perfettamente ragione, tra Trentino e Alto Adige ne ho visto un sacco davvero! Appunto! Le vecchie mulattiere/strade tra le cecchie mura o tra le vecchie strade, son fatte per passare col carretto; la Panda ci passa a mala pena, una 16 non ci passa, stop.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 15, 2007, 14:24:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se poi la trazione integrale serve per muoversi sulla neve, su strade normali, la leggerezza aiuta non poco.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|