|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 21, 2007, 12:43:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se sapessi qualcosa di tedesco vi direi che siete OT In tedesco il titolo vuol dire "fate buon viaggio", e visto che il discorso sta andando a zoccole, direi che siamo ancora IT!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 21, 2007, 17:41:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Da fonte diretta? Leggi bene ... "fonte diretta" Anche se, volendo, si possono togliere le virgolette
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 21, 2007, 20:55:02 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
si sarai anche in studio ma poi la telefonata la vedi....so che usi i cellulari del secolo scorso, ma se vedi la chiamata e poi premi il tastino verde, se il colore ancora si vede, parte una telefonata a chi ti ha chiamato,,,non è difficile!!! coda di paglia....e per cosa? poi...nessuno nega che lavori tanto e che c'hai la coa di paglia, ma non è che io sia sempre bella rilassata e fresca come una rosa eppure se vi chiamo per invitarvi a cena anche dopo 10 ore di lavoro vorrà pur dire qualcosa...forse se ci frequentassi di più saresti meno incazzuso... cmq, visto che immagino il progetto cucina non sia ancora ultimato, tu e laura e pure in rincoglionito che abita al 5° senza ascensore siete sempre i benvenuti.....quando volete e non è che devi sempre cucinare tu....è che la tua pizza è così buona!!!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 22, 2007, 09:12:03 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
.., anzi non faccio un cazzo e mi attorciglio treccine con i peli del culo tutto il giorno....
Azz! Mi hai dato un'idea per come passare la giornata , oggi !
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|