Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Idem a Torino sulla tangenziale, la voce s'è sparsa in fretta e talvolta mi sento in po' della stradale in quanto avendo un STI noto che alcune volte quando mi vedono arrivare dagli specchietti le frenate non si contano.....e si rischiano tamponamenti
adesso ci metto 2 antenne finte pure a quella di mio padre e vediamo l'effetto
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
A me invece con la 145 capita di essere scambiato spesso per poliziotto in borghese (i falchi).Quando capita di passare per certi quartieri poi diventa quasi problematico...Infatti gli amic spesso mi fanno lasciare l'auto a casa...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Non l'ho ancora vista all'opera, ma una STI 2004 con il Pro-vida, ogni tanto è parcheggiata all'interno della caserma della Polizia Stradale di Mondovì sulla A6 (TO/SV)
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)