Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Che poi, a volte vuoi barare... ma non farla troppo "sporca". L'altro giorno mi sono imbattuto in una Delta serie speciale gialla, in vendita in eccellenti condizioni e con solo 26.000km a 30.000€. Beh... ho scoperto che in realtà ne ha più di 100.000, all'incirca 120.000
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Una zia della mia ex moglie ha venduto una panda di 12 anni con 8.000 Km (era sempre chiusa in garage ed usciva solamente per fare i tagliandi annuali ed il bollino blu. Comunque non l'avre mai comprata, una volta ho avuto modo di seguirla da Mondovì a Fossano (circa 20 Km) senza semafori e tutta Strada Statale e non ha messo una marcia oltre la 3°. P.S. Naturalmente le cambiate a sentire gli urli del motore erano al limite del fuori giri
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)