|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2007, 11:40:37 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Io l'ho sempre fatto fin da quando erano piccoli, non è mica vietato... Chiaramente non a senso invertito se c'è l'airbag.
scusate ma il pupo da che età/peso si può mettere davanti? Con che tipo di seggiolino? Se ci sono i bags? Chiedo perchè non ne so nulla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2007, 11:41:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mi son sempre chiesto... ma a senso invertito non gli viene mal d'auto ai pupi?
Finché sono così piccoli non mi pare ne soffrano. Considera che si possono girare già dai 9 kg (se non erro).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 19, 2007, 11:43:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
scusate ma il pupo da che età/peso si può mettere davanti?
Con che tipo di seggiolino? Se ci sono i bags?
Chiedo perchè non ne so nulla
Penso che tu lo possa mettere a qualsiasi età, solo devi disinserire l'airbag passeggero, come scrivono sull'apposito autocollante vicino all'interruttore Se non puoi escluderlo, allora niente seggiolino davanti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2007, 11:43:49 am |
|
quindi è solo una questione di bags?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2007, 11:44:57 am |
|
scusate ma il pupo da che età/peso si può mettere davanti?
Con che tipo di seggiolino? Se ci sono i bags?
Chiedo perchè non ne so nulla
Se non hai l'airbag passeggero, o se è disattivato, puoi metterlo davanti anche subito. Se hai l'airbag passeggero attivato, puoi metterlo davanti solo girato in senso di marcia, quindi dai 9kg (mi pare) in poi. Il tipo di seggiolino deve essere omologato per quel peso e per quell'orientamento, quindi in pratica direi tutti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 19, 2007, 11:51:12 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
gli 0-9kg li si mette invertiti davanti, ma con airbag assolutamente disattivato, poi li si mette rivolti nel senso di marcia nel loro seggiolini o alzabimbo che sia.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2007, 11:54:00 am |
|
Se non hai l'airbag passeggero, o se è disattivato, puoi metterlo davanti anche subito. Se hai l'airbag passeggero attivato, puoi metterlo davanti solo girato in senso di marcia, quindi dai 9kg (mi pare) in poi. Il tipo di seggiolino deve essere omologato per quel peso e per quell'orientamento, quindi in pratica direi tutti...
mi fa una certa paura metterla davanti...la vedo ancora "piccola"
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2007, 11:57:23 am |
|
mi fa una certa paura metterla davanti...la vedo ancora "piccola"
Beh, se ti fa paura lasciala dietro, se non si lamenta e non le dà fastidio Io credo che i posti anteriori siano più sicuri, ci sono le barre antintrusione, gli airbag, maggiore possibilità di controllare se stanno seduti per bene e tengono la cintura allacciata come si deve... Vabbè che se li porto in giro su una 205, direi che qualunque altra cosa tranne un sidecar sia più sicura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 19, 2007, 12:04:13 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
non bisogna avere minimo 12 anni x star davanti?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2007, 12:05:07 pm |
|
si ma minkia la mia fa 2 anni ad aprile!!!! credo che per le cinture non ci siano problemi dal momento che è imbragata nel seggiolino
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2007, 12:05:38 pm |
|
non bisogna avere minimo 12 anni x star davanti?
ecco allora non ero l'unico a crederlo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 19, 2007, 12:08:34 pm |
|
12 anni sono il limite di età
Anzi, leggendo in giro direi che sia solo un limite indicativo: vale quello in peso (36kg).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 19, 2007, 12:08:50 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|