|
1153 Visitatori + 0 Utenti = 1153
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 16, 2007, 15:52:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2007, 16:02:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma basta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:08:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma basta
l'hai vista su strada? Hai visto la granturismo in almeno 8 colori diversi su strada? Quando le vedrai potrai dire, ma su starda ripeto la 8c mi pare poco "scenica".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2007, 16:10:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non ho visto ma hai rotto le palle con sti post insulsi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:15:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me la 8c non piace neppure in foto, bella e vista su strada (anche se non in 8 colori ) la Maserati GT. Per lavoro sono spessissimo a Modena e spesso vado a curiosare vicino gli stabilimenti. Addirittura ho notato che spediscono con bisarca Le quattroporte usa sono poi tutte coperte dal coccoon bianco per il trasporto. Comunque vedere la produzione di una casa automobilistica mi è sempre piaciuto tanto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:19:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una costa molto di più. Una ha due postici in più Hanno la meccanica quasi uguale Come prestazioni sarei curioso di vedere due auto di produzione scontrarsi. Nascono insieme L'unica vantaggio di una è che è limitata nei numeri costruttivi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:26:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:30:57 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
a parte alcune amenità vaire lette in qualche post (a parer mio sia chiaro!!!) ... l'ho vista ieri mattina in coda entrando a Monaco .. ragazzi che meraviglia!! targata Svizzera, nera ... é favolosa!
forse di 100% vista posteriore non é mozzafiato e solo bellissima, ma ragazzi, fiancata, muso ... sono unici! e poi é compatta, aggressiva .. nei sogni non la prenderei nera ma ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2007, 16:32:20 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a me piace da morire di 3/4 anteriore la 8c....madonna do carmine la prenderei gialla o bianca....non mi piace il posteriore.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:32:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parte alcune amenità vaire lette in qualche post (a parer mio sia chiaro!!!) ... l'ho vista ieri mattina in coda entrando a Monaco .. ragazzi che meraviglia!! targata Svizzera, nera ... é favolosa!
forse di 100% vista posteriore non é mozzafiato e solo bellissima, ma ragazzi, fiancata, muso ... sono unici! e poi é compatta, aggressiva .. nei sogni non la prenderei nera ma ...
Ovviamente i giudizi estetici son personali, ma ha me ha dato l'impressione di corvettina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:35:27 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Ovviamente i giudizi estetici son personali, ma ha me ha dato l'impressione di corvettina.
ma mooolto più aggressiva all'anteriore, sul posteriore probabilmente é più aggressiva la Z06 .. ma vogliamo mettere il blasone? (a chi intressa ...)
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:45:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma vogliamo mettere il blasone? (a chi intressa ...)
Lo sò, Corvette ha ovviamente più blasone attualmente dato anche dalle vittorie nel fia Gt , ma come storia (parliamo anche di un 30ina di anni fà) Alfa è stata molto importante nel mondo dell'auto sportiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:47:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Lo sò, Corvette ha ovviamente più blasone attualmente dato anche dalle vittorie nel fia Gt , ma come storia (parliamo anche di un 30ina di anni fà) Alfa è stata molto importante nel mondo dell'auto sportiva.
Picio, va che dado si riferiva al blasone Alfa, non 'vette!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2007, 16:50:24 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Una costa molto di più. Una ha due postici in più Hanno la meccanica quasi uguale Come prestazioni sarei curioso di vedere due auto di produzione scontrarsi. Nascono insieme L'unica vantaggio di una è che è limitata nei numeri costruttivi. allora, fino a che si scherza, va bene, ma: 1) La 8c è Transaxle, la Maserati NO 2) Il telaio è diverso (d'altra parte la Maserati è più lunga di 60cm) 3) La 8c ha la carrozzeria interamente in carbonio; 4) Gran parte della strttura superiore della 8c è in lega leggera; 5) La 8c monta il NUOVO V8 da 4.700cc 6) Etc etc etc
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|