Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Scura coi cerchi da 17" mi piace mooolto. Ci vorrebbero davvero dei motorazi come si deve. Speriamo...
Più che altro non riesco a capire che strategia adoteranno Boschetti & co. nel medio termine; sembra che GM si voglia rifiutare di acquistare Fiat, in tal caso farebbero bene ad adottare la strategia dei tagli alla produzione per poter sviluppare adeguatamente i nuovi modelli, mantendendo viva, e magari rilanciando,l' intera gamma Lancia.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
Bah.. scura e con i 17" guadagna parecchio ma non mi affascina cmq! Certo è originale e si differenzia nettamente dalla concorrenza ma.. il muso proprio non mi esalta!Io andrei su una E270 CDI.. nera (o bianca) con i pentarazze da 17".
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"