|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 20, 2007, 16:03:48 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Se volete, gli orologi a cucù mica son svizzeri ... aggiungi pure questo ai miti che crollano, Jimb0 una cosa riguardo gli svizzeri che non sapevo fino a qualche anno fa e' che avete un esercito da far paura, che fate ogni anno (o ogni tot anni) un aggiornamento, che avete il fucile a casa (e molti si procurano pure le munizioni sottobanco), che addestrate l'esercito israeliano (anche se a quest'ultima non ci credo troppo)! non male per essere uno stato neutrale
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 20, 2007, 16:17:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è lei, anche se normalmente la chiamano semplicemente "pissa". buona, provala se passi in costa azzurra.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 20, 2007, 19:18:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
allora, mettiamo alcuni punti fermi.... da piccolo a scuola la maestra mi diceva che il monte bianco e' italiano. ahime' ho scoperto non essere cosi'. sempre da piccolo la stessa maestra diceva che il primo occidentale ad arrivare in america era stato colombo. neanche questo mi dicono essere vero. ora cacchio, la stessa maestra sempre da piccolo mi diceva che pasta e pizza erano prodotti italiani che tutti ci invidiano. gia' la pasta comincia a vacillare e mi vien detto che arriva dai cinesi. ma non toglietemi pure la pizza! pensa che pure la Bellucci è francese
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Gufo |
|
|
Novembre 21, 2007, 00:26:56 am |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2007, 00:52:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
pensa che pure la Bellucci è francese
Non è vero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 21, 2007, 00:57:51 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non è vero
prova a spiegarglielo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2007, 00:59:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
prova a spiegarglielo
A questo punto mi viene da interpretare il tuo messaggio in due modi, ma forse è solo colpa della stanchezza.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 21, 2007, 08:29:18 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2007, 10:02:56 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
pensa che pure la Bellucci è francese
Che se la tengano pure assieme alla Bruni
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|