|
739 Visitatori + 1 Utente = 740
baranzo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 21, 2007, 10:18:02 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
gaio Aggiungo anche Biason al pacchetto In cambio mi faccio spedire una non-francese come Letitia Casta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:19:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aggiungo anche Biason al pacchetto In cambio mi faccio spedire una non-francese come Letitia Casta Che pacchetto? Comunque hai citato un grande nome, secondo me una delle pochissime modelle realmente belle
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 21, 2007, 10:19:31 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me la Bruni piace molto, la Bellucci la trovo invece assolutamente insipida. Però mi stanno sui 'bbollzz entrambe.
Anche se sono in vacanza in crucconia non posso non intervenire su un argomento di questa portata: un conto e' provare simpatia un conto attrazione fisica. Personalmente mi stanno antipatiche entrambe, cio´ non toglie che le "utilizzerei" entrambe con molto piacere....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 21, 2007, 10:21:27 am |
|
Che pacchetto? Il pacchetto da spedire in Francia........Bellucci, Bruni, e Biason....iniziate tutti per B, quindi è coerente Però te in cassa separata ovviamente!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:24:08 am |
|
Il pacchetto da spedire in Francia........Bellucci, Bruni, e Biason....iniziate tutti per B, quindi è coerente Però te in cassa separata ovviamente! AHahahha
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 21, 2007, 10:24:14 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Aggiungo anche Biason al pacchetto In cambio mi faccio spedire una non-francese come Letitia Casta È una non-francese come Cristoforo Colombo Bof ... non la trovo eccezionale, comunque, la Casta ... è migliorata con gli anni, ma trovo ci sia di meglio ... poi, sposerei comunque le teorie di Lou
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 21, 2007, 10:26:27 am |
|
La Casta sulle altre due ha un grosso vantaggio. Sovente STA ZITTA.................e non si da arie da impegnata intellettuale o attrice....quando è come espressiva come Clint Eastwood....espressione senza sigaro e col sigaro (che a Lou piacerebbe molto fornire come comparsa! )
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 21, 2007, 10:26:47 am |
|
Ci vorrebbe Vatanen in questo momento, una volta disse una frase fantastica a riguardo Però ragazzi, non iniziate a sgrezzarvi su « Ultima modifica: Novembre 21, 2007, 10:31:01 am da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 21, 2007, 10:31:11 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La Casta sulle altre due ha un grosso vantaggio. Sovente STA ZITTA.................e non si da arie da impegnata intellettuale o attrice....quando è come espressiva come Clint Eastwood....espressione senza sigaro e col sigaro (che a Lou piacerebbe molto fornire come comparsa! ) Guarda che anche la Bellucci di solito sta zitta...e meno male!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2007, 10:48:11 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
prova a spiegarglielo
si vabbhè non è che abbiamo tutto questo tempo da perdere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 21, 2007, 12:15:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
prova a spiegarglielo
A chi? A te?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|