Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ti dico che spesso organizzano gimkane per auto stradali.
Mi hanno già invitato ad almeno 5 eventi del genere, sono andato a 1.
Spesso sono piste d'aereoporti e/o piazziali.
nel parcheggio a far le corse fra i sacchi,esiste qualche gara non fia,dove si può "correre" senza rollbar....ma su strada aperta no.li invece si fanno proprio un rally,quindi è proprio un'altra roba.
« Ultima modifica: Novembre 19, 2007, 12:36:44 pm da vatanen »
ti dico che spesso organizzano gimkane per auto stradali.
Mi hanno già invitato ad almeno 5 eventi del genere, sono andato a 1.
Spesso sono piste d'aereoporti e/o piazziali.
E' vero, anche ad Imperia ne fanno spesso. Hanno fatto anche una gara sulla distanza di circa 70 Km su per le colline di Triora, aperta a qualunque automobile e in qualunque allestimento.
Non vedo numeri da gara sulle portiere, probabilmente può essere qualche autoraduno. Ho partecipato a due di questi nel 2004 e 2005 nel biellese. Hanno chiuso un tratto di strada comunale di 2 km (per una prova a tempo) mettendo nastri bianco/rossi in corrispondenza di incroci e passi carrai, alcuni ragazzi dell'organizzazione del raduno erano appostati con pettorine fluorescenti in prossimità di punti particolarmente caldi.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin