|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 20, 2007, 17:13:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
normalmente le stime sono sempre al ribasso, in quanto in questo modo si tengono alti i prezzi, quindi questa associazione ha tutto l'interesse a comportarsi nel modo opposto rispetto a quello da te descritto. in ogni caso sia noi sia i nostri eventuali figli e forse nipoti non vedremo la fine dell'uso commerciale dell'uranio.
ok ci può sicuramente anche stare quanto dici. Però non vorrei che si facesse lo stesso ragionamento che si è fatto per il petrolio...tanto c'e ne...tanto c'è ne...e poi ora "tutti" a lamentarsi per i prezzi esagerati (naturalmente conta molto la speculazione....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 20, 2007, 17:27:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ok ci può sicuramente anche stare quanto dici. Però non vorrei che si facesse lo stesso ragionamento che si è fatto per il petrolio...tanto c'e ne...tanto c'è ne...e poi ora "tutti" a lamentarsi per i prezzi esagerati (naturalmente conta molto la speculazione....)
l'uranio costava 9.60$/lb nel gennaio 2002, oggi ne costa 93, dopo essere arrivato a 138...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 20, 2007, 17:34:55 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
l'uranio costava 9.60$/lb nel gennaio 2002, oggi ne costa 93, dopo essere arrivato a 138...
Insomma, tutti i settori son messi nella stessa maniera ... l'unica soluzione è NON essere dipendenti da una sola fonte; differenziare può sembrare più dispendioso nel breve periodo, ma con gli anni diventa la scelta vincente, permette di reagire ad eventuali "manovre di mercato" + o - scorrette.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 20, 2007, 19:30:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
come volevasi dimostrare grazie comunque per i dati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 20, 2007, 20:00:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Bisogna montare sta roba qua... Una cosa simile pensavo di farla per la casa in campagna, per tenerla riscaldata un pò durante la settimana.....ma per pigrizia non ho ancora chiesto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 20, 2007, 20:01:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 20, 2007, 20:27:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 20, 2007, 21:48:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
diciamo che, se l'italia fosse stata come la germania o la svizzera, forse io sarei stato più propenso al nucleare
cioè non mi fido degli imprenditori italiani!
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Novembre 20, 2007, 22:05:29 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Magari... Oggi è ancora un salasso troppo eccessivo. esistono incentivi all'istallazione dei pannelli solari: www.casarinnovabile.itquesto sito ti permette di simulare costi e ritorno dell'investimento fatto,per la cronaca ho seguito alcune istallazioni. « Ultima modifica: Novembre 20, 2007, 22:12:21 pm da Lampisti Graziano »
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 21, 2007, 09:34:21 am |
Visitatore, , posts |
|
diciamo che, se l'italia fosse stata come la germania o la svizzera, forse io sarei stato più propenso al nucleare
cioè non mi fido degli imprenditori italiani!
Io invece penso che gli imprenditori Italiani, quando fanno sul serio, sono tra i migliori al mondo. Vorrei ricordare che oltre alle centrali nucleari (Ansaldo e altre imprese italiane presero la patente di costruttore di centrali nucleari grazie alla Centrale Nucleare del Cirene, adiacente alla centrale Termonucleare di Latina), costruiscono dighe, elettrodotti e molto altro ancora, all'estero, senza nessun problema. Semmai il problema sono i politici, gli amministratori locali, le banche italiane, che sono notoriamente onesti e icorrutibili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|