|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 20, 2007, 15:18:53 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Comunque, somiglianza a parte, non e' mica terribile.... montera' pure un V8 4.6 da piu' di 300cv...
ma mettiamo che meccanicamente sia anche a livello della serie 5 e che costi la meta'... e allora? e' cmq copiata! un conto e' il "solito" spionaggio industriale, con il quale si cerca di carpire i segreti dei concorrenti per fare meglio. altro conto e' copiare spudoratamente. ripeto: non incazziamoci se i cinesi (o i coreani in questo caso) ci fottono.
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Novembre 20, 2007, 15:31:44 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Alla fine non credo che sottrarrà molto alla Serie5. Succederà come per la Toyota MR2, che pur scopiazzando vergognosamente la Boxster non ne ha intaccato minimamente il successo
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 20, 2007, 15:38:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla fine non credo che sottrarrà molto alla Serie5. Succederà come per la Toyota MR2, che pur scopiazzando vergognosamente la Boxster non ne ha intaccato minimamente il successo Cosa aveva in comune la Mr2 con la Boxster, motore centrale e 4 McPherson, ma questo significa copiare Motore piccolo e trasversale, altro segmento, estetica lontanissima, davvero non vedo dove fosse la copiatura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 20, 2007, 16:00:04 pm |
|
Alla fine non credo che sottrarrà molto alla Serie5.
no, il fatto e' che non dovrebbe sottrarre nulla alla serie 5. anzi, la hyunday meriterebbe di fallire per aver fatto questo. (e non sono un bmw fan.)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 20, 2007, 16:51:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Cosa aveva in comune la Mr2 con la Boxster, motore centrale e 4 McPherson, ma questo significa copiare Motore piccolo e trasversale, altro segmento, estetica lontanissima, davvero non vedo dove fosse la copiatura una volta di notte mi voltai di scatto credendo di aver visto una carrera gt...ed era proprio una mr2
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 20, 2007, 17:11:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
una volta di notte mi voltai di scatto credendo di aver visto una carrera gt...ed era proprio una mr2 Quanto avevi bevuto??
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 20, 2007, 17:28:34 pm |
|
Quanto avevi bevuto?? forse fu proprio la sera in cui una "gordon" a stomaco semivuoto mi suonò un pò...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 20, 2007, 18:35:45 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
non mi sembrano tanto tanto uguali però sì, non originale, d'accordo, prendi un pò di spunti dalle berline più affermate, ma non esattamente un copia-incolla alla cinese
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 20, 2007, 19:03:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Novembre 20, 2007, 20:45:24 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ah Claudione ma che dici? Se prendi una foto della Boxster, metti una carta velina sopra e la rifai con il righello viene fuori la MR2 Tanto che a Kaiser è bastato un bicchiere di roba per confonderle
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 20, 2007, 21:10:10 pm |
|
Ah Claudione ma che dici? Se prendi una foto della Boxster, metti una carta velina sopra e la rifai con il righello viene fuori la MR2 Tanto che a Kaiser è bastato un bicchiere di roba per confonderle Kaiser era sbronzo perso, perchè l'ha confusa addirittura con una Carrera GT!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2007, 13:56:59 pm |
|
Kaiser era sbronzo perso, perchè l'ha confusa addirittura con una Carrera GT! no, era buio!! e c'era anche un alettone aftermarket
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 21, 2007, 14:23:06 pm |
|
no, era buio!! e c'era anche un alettone aftermarket Si, ma è così piccola che entrerebbe tutta nell'abitacolo di una Carrera GT la MR2...è per quello che ho dubbi sulla tua sobrietà! Magari eri stato distratto da un cartello con su scritto "vento forte"!
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 21, 2007, 16:21:45 pm |
|
perche' non ha mai avuto successo la mr2?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|