|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 22, 2007, 14:30:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovevi essere alto 1.12m per riuscire a infilartici dentro Al confronto l'mx-5 era una multipla! Non è vero, è abbastanza comoda, ma non ha bagagliaio. Comunque a me non ricorda la Boxster, nè ovviamente tantomeno la GT. Frontale, coda, luci davanti e dietro, non c'è proprio nulla in comune. L'unica cosa comune è lo schema delle sospensioni (comune con la Boxster, non con la Carrera GT ovviamente), ma mi pare un pò pochino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 22, 2007, 14:31:03 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Dovevi essere alto 1.12m per riuscire a infilartici dentro Al confronto l'mx-5 era una multipla! allora se ha avuto successo nel resto del mondo ma non in italia, non e' vero che gli italiani son tutti tappi!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 22, 2007, 14:32:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
marchio sbagliato?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 22, 2007, 14:37:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
marchio sbagliato?
Non è stata neppure promossa con pubblicità o con iniziative dei concessionari. Come la S2000, l'ha comprata solo chi era interessato. Penso che per Toyota e Honda rispettivamente, fossero prodotti marginali per il mercato italiano. Magari in USA hanno spinto di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 22, 2007, 14:48:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Era pur sempre una spiderina 2 posti secchi, senza bagagliaio...non è che ne potessero vendere a camionate!! Nello specifico segmento, la mx5 aveva una storia già consolidata, barchetta costava di meno, slk e z3-z4 (a maggior ragione boxster), oltre ad avere una maggior fruibilità avevano un marchio + importante (oltre ad un prezzo maggiore)... Io la preferivo sia a mx5 che a barchetta comunque
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 22, 2007, 15:33:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dovevi essere alto 1.12m per riuscire a infilartici dentro Al confronto l'mx-5 era una multipla! Ce l'ha una coppia di amici, e lui fa 1.88 veri Da noi ne son partite relativamente molte Penso che tu ti riferisca alla presenza di prese d'aria davanti alle ruote posteriori, ma le avevano già i modelli precedenti che sono usciti prima della Boxster ... è vero che quelle sul modello in foto (modello dal 2000) sono molto più simili « Ultima modifica: Novembre 22, 2007, 15:35:57 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 22, 2007, 15:35:36 pm |
|
Era pur sempre una spiderina 2 posti secchi, senza bagagliaio...non è che ne potessero vendere a camionate!! Nello specifico segmento, la mx5 aveva una storia già consolidata, barchetta costava di meno, slk e z3-z4 (a maggior ragione boxster), oltre ad avere una maggior fruibilità avevano un marchio + importante (oltre ad un prezzo maggiore)... Io la preferivo sia a mx5 che a barchetta comunque
Kaiser, guarda che la MR2 esce a metà degli anni 80 con una discreta somiglianza con la X1-9, mica l'altro ieri
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 22, 2007, 15:40:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Kaiser, guarda che la MR2 esce a metà degli anni 80 con una discreta somiglianza con la X1-9, mica l'altro ieri si ma era una coupè se non erro (forse c'era anche una versione targa?), abbastanza diversa concettualmente da quella attualmente in commercio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Novembre 22, 2007, 15:47:44 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
La vecchia MR2 era sempre a motore centrale, ma aveva un 2 litri turbo molto più cattivo del VVTI che montano le attuali Toyota MR2. Attenzione, io non dicevo che la MR2 non ha avuto successo! In effetti nel resto del mondo ne hanno vendute eccome. Intendevo dire che non ha scalfito il successo della Boxster; In termini molto gretti: chi ha i soldi per la boxster non ci pensa neppure mezza volta. Prende la Porsche e basta. La Mr2 resta confinata più in basso sul mercato, dove i prezzi sono più abbordabili
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 22, 2007, 15:50:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
La vecchia MR2 era sempre a motore centrale, ma aveva un 2 litri turbo molto più cattivo del VVTI che montano le attuali Toyota MR2. Attenzione, io non dicevo che la MR2 non ha avuto successo! In effetti nel resto del mondo ne hanno vendute eccome. Intendevo dire che non ha scalfito il successo della Boxster; In termini molto gretti: chi ha i soldi per la boxster non ci pensa neppure mezza volta. Prende la Porsche e basta. La Mr2 resta confinata più in basso sul mercato, dove i prezzi sono più abbordabili Sono due macchine che non c'entrano nulla, segmenti diversi, potenze diverse, prezzi diversi. In termini molto schietti, hai toppato di brutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 22, 2007, 15:54:30 pm |
|
si ma era una coupè se non erro (forse c'era anche una versione targa?), abbastanza diversa concettualmente da quella attualmente in commercio...
Targa ... soprattuto, si, è vero, l'ultima ha solo il tetto in tela, ma è sempre stata "scoperta" Ah, ce ne sono un po', di club http://www.mr2.fr/php/tmp_liens.php
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Novembre 22, 2007, 16:03:05 pm |
|
Esatto è lo stesso discorso: chi ha i soldi per la Serie 5 non la guarderà neppure questa Hyundai. Voi ragionate con la testa del pistoniano appassionato. Il 90% dei disgraziati che comprano auto guardano prima il marchio e se hanno abbastanza grano in tasca per acquistarlo, sennò ripiegano sul resto. Avete mai visto un video di un Rapper su una Toyota o una Hyundai?
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Novembre 22, 2007, 16:09:05 pm |
|
Il Supra mi sembra venisse usato Ah si??? Questo me lo sono perso allora !!!!
|
|
|
|
|
|