|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
RS |
|
|
Novembre 19, 2007, 18:35:22 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 19, 2007, 19:32:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
il posteriore non mi piace con quelle luci, meglio il modello attuale...
ma il DSG farà aumentare anche il peso della vettura??
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 19, 2007, 21:42:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Carrera 345 cv
quindi resta in listino la carrera base, a differenza di quanto si credeva... per me comunque porsche ha esagerato coi prezzi della carrera... una S con un minimo di optional arriva a 100k, una 4S cabrio a 130k... mi pare folle... meno male che resta almeno la carrera, che comunque è un bel mezzo lo stesso anche senza S
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2007, 21:46:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
meno male che resta almeno la carrera, che comunque è un bel mezzo lo stesso anche senza S
Io inizio a pensare che per un uso prettamente stradale - come è normale che sia per questi modelli - possa essere persino meglio, per i nostri limiti è gia un aereo... inutile stare a spippolarsi per avere più potenza quando in pratica puoi sfruttarla per un tempo minore.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:05:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io inizio a pensare che per un uso prettamente stradale - come è normale che sia per questi modelli - possa essere persino meglio, per i nostri limiti è gia un aereo... inutile stare a spippolarsi per avere più potenza quando in pratica puoi sfruttarla per un tempo minore.
mmm a me farebbero piacere più cavalli però è vero, penso che la carrera base sia molto equilibrata, e le prestazioni assolutamente abbondanti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:08:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mmm a me farebbero piacere più cavalli però è vero, penso che la carrera base sia molto equilibrata, e le prestazioni assolutamente abbondanti A tutti farebbe piacere averne tanti il fatto è che sempre più spesso mi trovo a pensare a questa sfumatura, infondo gia sfruttanto auto con metà della potenza si rischia l'arresto. A me, durante la guida passionale, piace non tanto la velocità fine a se stessa ma il raggiungimento della stessa mediante il massimo sfruttamento del mezzo. Va da se che con un'auto molto potente non si può andare molto lontani con questo ragionamento, ovviamente è solo il mio punto di vista e, ancora più ovviamente, comprerei oggi stesso una GT3 o una 599 GTB... ma che ci vuoi fare!? Al cuore non si comanda
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:21:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
A tutti farebbe piacere averne tanti il fatto è che sempre più spesso mi trovo a pensare a questa sfumatura, infondo gia sfruttanto auto con metà della potenza si rischia l'arresto. A me, durante la guida passionale, piace non tanto la velocità fine a se stessa ma il raggiungimento della stessa mediante il massimo sfruttamento del mezzo. Va da se che con un'auto molto potente non si può andare molto lontani con questo ragionamento, ovviamente è solo il mio punto di vista e, ancora più ovviamente, comprerei oggi stesso una GT3 o una 599 GTB... ma che ci vuoi fare!? Al cuore non si comanda è vero, più che la potenza conta l'assetto il peso, la gommatura lo sterzo... sennò si fanno incrociatori stile amg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:24:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è vero, più che la potenza conta l'assetto il peso, la gommatura lo sterzo...
sennò si fanno incrociatori stile amg
anche quelli pare stiano molto migliorando...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:24:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è vero, più che la potenza conta l'assetto il peso, la gommatura lo sterzo...
sennò si fanno incrociatori stile amg
Si chiaro, conta l'equilibrio, io comunque parlavo principalmente della potenza perchè infondo la regina della discussione è la 911 e l'handling non è certo in discussione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:29:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si chiaro, conta l'equilibrio, io comunque parlavo principalmente della potenza perchè infondo la regina della discussione è la 911 e l'handling non è certo in discussione bhà , a me risulta che le ultime 911 siano un pò fiacchette, direi sovrappeso, poi l'equilibrio serve quando non tiri, se tiri l'auto deve avere un pò di "spigoli". Sono stato su diverse 996/7 (mai turbo e gt) e comunque divertimento ne ho trovato poco.... dal 996 è un auto normale potente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 19, 2007, 22:53:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bhà , a me risulta che le ultime 911 siano un pò fiacchette, direi sovrappeso, poi l'equilibrio serve quando non tiri, se tiri l'auto deve avere un pò di "spigoli".
Sono stato su diverse 996/7 (mai turbo e gt) e comunque divertimento ne ho trovato poco.... dal 996 è un auto normale potente.
ma tu hai tirato con una 911?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 20, 2007, 08:44:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
quindi resta in listino la carrera base, a differenza di quanto si credeva...
per me comunque porsche ha esagerato coi prezzi della carrera... una S con un minimo di optional arriva a 100k, una 4S cabrio a 130k... mi pare folle...
meno male che resta almeno la carrera, che comunque è un bel mezzo lo stesso anche senza S
Poi sai che io son del parere che una Cayman (meglio ancora una Boxster ) sia assolutamente equiparabile, ad un prezzo decisamente inferiore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 20, 2007, 10:16:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
con queste modifiche la carrera arriva praticamente ai livelli della attuale S, mi chiedo se ritoccheranno i listini.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|