|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 22, 2007, 17:38:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a me è arrivata oggi, la ritiro la prossima settimana
Bella bella ... complimenti, con i cerchi della vecchia RS6 Peccato il colore, sarà nero pulito solo il primo giorno
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 22, 2007, 19:36:44 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Bella bella ... complimenti, con i cerchi della vecchia RS6 Peccato il colore, sarà nero pulito solo il primo giorno sei sicuro?? Quei cerchi li ho visti solo sulla nuova TT e sul Q7 (se non identici, dal disegno molto simile).
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 20:26:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
sei sicuro?? Quei cerchi li ho visti solo sulla nuova TT e sul Q7 (se non identici, dal disegno molto simile). Infatti, quelli della RS6 erano con le razze più larghe, questi sono i cerchi della S-line, simili a quelli da 18 della vecchia RS4 e montate sulle A4 "last edition"..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 22, 2007, 20:45:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si infatti, sono cerchi nuovi, li monta TT A5 e credo pure Q7...
Curiosità, ti hanno istallato il software con il computer di bordo in Italiano o resta in Tedesco?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 22, 2007, 23:30:15 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
immagino...ma per le auto sono o nere o...nere! mi piacciono solo così! finalmente qualcuno che ne capisce!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 23, 2007, 07:57:42 am |
|
si infatti, sono cerchi nuovi, li monta TT A5 e credo pure Q7...
Si, giusto ... riprendono il disegno, ma non sono proprio gli stessi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 25, 2007, 02:51:33 am |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
a me è arrivata oggi, la ritiro la prossima settimana, poi farò una bella recensione per il nostro aleroma! compresi i consumi...per andarla a prendere devo andare a latina, io sono di modena...mi sciroppo 1200km di prova, mica male! almeno la provo a fondo! TT 2.0 TFSI Nero phantom perlato S tronic S line interno con 18" (da cambiare con i 19", sempre se sono omologati...) audi manetic ride fari bixeno sedili sportivi pelle+stoffa radio concert sedili riscaldabili vol. multifunzione Parktronic specchi esterni elettrici controllo pressione pneumatici tempomat poi può darsi altre cosine, la ritiro la prossima settimana, è SPETTACOLARE!!! quanto la paghi questa in foto??
|
|
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 25, 2007, 02:55:03 am |
|
ragazzi sto cercando di comprarmi finalmente questa tt, a me piace piu la vecchia come modello però ne trovo molte che sono il modello vecchio con s-line!! vi ricordate cosa montava in piu il pacchetto s-line sul modello vecchio da 180cv??
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 26, 2007, 09:00:02 am |
|
ragazzi sto cercando di comprarmi finalmente questa tt, a me piace piu la vecchia come modello però ne trovo molte che sono il modello vecchio con s-line!! vi ricordate cosa montava in piu il pacchetto s-line sul modello vecchio da 180cv??
Normalmente, il pacchetto S-Line comprende sospensioni sportive (quindi ancora più sportive), sedili, volante sportivi, volante e pomello in pelle traforata, inserti in alluminio spazzolato e rivestimenti pelle-stoffa per i sedili, targhettine S-Line e modanature alle soglie delle porte ... a memoria e pensando al pacchetto S-Line "tecnico" ... poi potevi avere il pacchetto S-Line estetico (mezza boiata) e non ricordo perché non l'ho mai considerato, ma è spoilerini, minigonne e griglia anteriore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 26, 2007, 21:43:23 pm |
|
ragazzi ma che ne pensate voi del cambio automatico?? mi voglio fare la tt 1.8 (vecchio modello) ma sono indeciso se con cambio automatico o manuale.. molti mi dicono che con quello automatico non ti ci diverti e poi consuma pure di piu!! voi che mi dite?? inoltre la tt vecchia 180cv consuma di meno rispetto alla nuova tt 2.0?? grazie
|
|
|
|
|
|