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1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
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Phormula |
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Novembre 27, 2007, 15:48:30 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Oppure la compra ma la tiene nel box e non la usa, ufficialmente perchè si rovina, in realtà perchè consuma troppo...
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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aleroma |
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Novembre 27, 2007, 16:49:51 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
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l'indecisione è se farsi una tt 1.8 180cv a circa 22.000 euro o spendere circa 32.000 per prendermi la nuova?? a me personalmente forse piace un po di piu la vecchia però ho paura che nel rivenderla sarà troppo svalutata..!!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 27, 2007, 16:54:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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l'indecisione è se farsi una tt 1.8 180cv a circa 22.000 euro o spendere circa 32.000 per prendermi la nuova?? a me personalmente forse piace un po di piu la vecchia però ho paura che nel rivenderla sarà troppo svalutata..!!
Poche idee ma confuse, mi raccomando! Con 10.000€ hai voglia a metterne di benzina......... Per il rivenderla non ti preoccupare, tanto varrà niente nessuna delle due in ogni caso, come sempre.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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alura |
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Novembre 27, 2007, 16:54:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Come consumi, secondo quanto pubblicato dalla stampa tedesca e finlandese, effettivamente una consuma più dell'altra, anche parecchio. In alcune circostanze pero', in funzione del percorso e del tipo di guida adottato dal pilota, nonchè dei carichi trasportati (anche sul tetto) o trainati, le posizioni potrebbero invertirsi. quindi è doveroso prestare la massima attenzione a tutti i fattori in gioco. Per quanto riguarda il cambio automatico o il manuale, è confermato che tra i due c'è una differenza abbastanza discretamente notevole. Uno consuma parecchio di più. Dipende pero' naturalmente, anche in questo caso, dal tipo di guida e di percorrenza; in determinate circostanze le posizioni potrebbero anche qui invertirsi. In effetti la situazione è spinosa e merita una attenta disamina, consideranto tutti gli elementi, condizioni, parametri, con un'occhio anche ai carichi sospesi e non, senza dimenticare il diverso "momento" generato in curva dall'una e dall'altra tipologia di cambio.
Una lista esaustiva di tutte le varianti ed ipotesi possibili tra le due motorizzazioni ed i due tipi di cambio sarebbe troppo lunga ed esulerebbe, anche se solo parzialmente, dai principi liberamente decisi all'unanimità dai soci fondatori al momento della costituzione del Pistone. Stante questo fatto appare chiaro come qualmente lo scrivente sia nell'impossibilità di procedere a tale elenco, nonostante la sua evidente disponibilità e buona volontà, al fine di non disattendere tali principi dallo stesso sottoscritti all'epoca, e questo,ci tengo a sottolinearlo, senza costrizione alcuna.
Ottimo!
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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aleroma |
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Novembre 27, 2007, 16:55:58 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
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Poche idee ma confuse, mi raccomando! Con 10.000€ hai voglia a metterne di benzina......... Per il rivenderla non ti preoccupare, tanto varrà niente nessuna delle due in ogni caso, come sempre. io in genere cambio l'auto max entro 4 anni quindi penso che in 4 anni con la tt nuova dei soldi me li daranno..?? il pericolo è la tt vecchia, ho paura che si svaluterà troppo e che non te la prendono neanche piu indietro!!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 27, 2007, 16:57:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Ripeto, qualsiasi delle due sceglierai, ti daranno di entrambe un calcio nei maroni (come di tutte le auto nuove). Quindi non farti troppi problemi e scegliti quella che ti piace di più.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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aleroma |
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Novembre 27, 2007, 17:06:56 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
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Ripeto, qualsiasi delle due sceglierai, ti daranno di entrambe un calcio nei maroni (come di tutte le auto nuove). Quindi non farti troppi problemi e scegliti quella che ti piace di più.
IO NON LA PRENDO NUOVA MA SEMINUOVA/SEMESTRALE QUINDI LA SVALUTAZIONE DOVREBBE ESSERE MINORE..
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Novembre 27, 2007, 17:07:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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IO NON LA PRENDO NUOVA MA SEMINUOVA/SEMESTRALE QUINDI LA SVALUTAZIONE DOVREBBE ESSERE MINORE..
non urlare...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 27, 2007, 17:14:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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IO NON LA PRENDO NUOVA MA SEMINUOVA/SEMESTRALE QUINDI LA SVALUTAZIONE DOVREBBE ESSERE MINORE..
Nuova, usata, semestrale, km0 è lo stesso........tanto quando la dai indietro ti fanno mille storie per pagartela due lire. Quindi se ti piace più la vecchia, cercane una che ti soddisfa e goditela, senza pensare troppo al resto.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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aleroma |
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Novembre 27, 2007, 17:19:31 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
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Nuova, usata, semestrale, km0 è lo stesso........tanto quando la dai indietro ti fanno mille storie per pagartela due lire. Quindi se ti piace più la vecchia, cercane una che ti soddisfa e goditela, senza pensare troppo al resto.
per quanto riguarda auto italiana o straniera?? che mi consigliate?? c'è da dire che su quelle d'importazione (essendo targata nuova) posso fare gli atti vandalici con una franchigia di soli 150 euro, su quella italiana no!!
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aleroma |
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Novembre 27, 2007, 17:20:32 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
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Fai ancora meglio: cerca una vecchia 3.2 ... col DSG Far le cinghie al 1.8T sballa il budget non indifferentemente ... e in 4 anni la fai, la cinghia in 4 anni?? dipende da quanti km??
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Novembre 27, 2007, 17:22:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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in 4 anni?? dipende da quanti km??
Se la prendi con 50'000 km, in 4 anni a 20'000 km li passi i 120'000 ... se fai 15'000 km, no, ma arrivi vicino, quindi il rischio che li passi c'è ... se fai meno, ricadiamo nel caso di prima: che consumi 1 l/100 km in più non dovrebbe neppure troppo sfiorarti ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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THE KAISER |
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Novembre 27, 2007, 17:33:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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prendi una 350z e risolvi tutti i problemi...vai di +, costa di meno ed è + bella! ce n'è una in vendita con 45000km, a 29000 euro! x la TT, se passi notti insonni sui consumi, prendila usata (da concessionario) e non pensarci +
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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