|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mauring
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 27, 2007, 23:05:09 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
tra la serie del 2005 e quella del 2006 oltre ai cavalli che sono passati da 180 a 190 sono cambiate altre cose?? o altri optional li hanno messi di serie??
esempio: l'ESP antislittamento è di serie su tutte??
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 28, 2007, 08:00:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
tra la serie del 2005 e quella del 2006 oltre ai cavalli che sono passati da 180 a 190 sono cambiate altre cose?? o altri optional li hanno messi di serie??
Toh ... vai qui e ci giochi un po' http://fiches-auto.lacentrale.fr/Puoi veder i vati equipaggiamenti in funzione dell'anno e anche della motorizzazione ... ma l'ESP era di serie dall'inizio ... In particolare, l'anno 2005 ... potrai vedere che han fatto di tutto e di più, pure il 1.8T con 240 CV ... La cinghia è prevista a 120'000 km, quindi non ti tocca ... solo è che quando la devi fare è una voce di spesa non indifferente, se uno calcola i costi al centesimo dovrebbe considerarla
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2007, 08:01:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La manutenzione straordinaria sulle Audi-VW è un terno al lotto. Ti può capitare la macchina che fa 200 mila Km solo con la manutenzione ordinaria e quella che dopo 20 mila km hai riempito un quadernetto con la lista dei pezzi sostituiti. Per quanto riguarda il valore residuo, beh, le quotazioni di macchine come la TT sono influenzate dalla moda. Se compri una utilitaria come una Punto, una Clio o una Corsa, fra quattro anni potrai rivenderla a qualcuno che cerca una utilitaria, e le quotazioni sono abbastanza prevedibili. Ma su una vettura come la TT chi può dire se fra quattro anni ci sarà qualcuno che ne vuole una usata o no. Dipende dalle mode e da cosa avranno tirato fuori le case nel frattempo. E comunque il valore residuo sarà sicuramente basso, perchè chi cerca questo tipo di vetture di solito è gente che può permettersi di comprarle nuove.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Novembre 28, 2007, 08:05:52 am |
|
La manutenzione straordinaria sulle Audi-VW è un terno al lotto.
Più o meno come tutte, però ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2007, 08:47:12 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Più o meno come tutte, però ...
Ultimamente, di più, perchè le vetture sono più complesse e l'approccio alla qualità di tipo teutonico non funziona quando il ciclo di rinnovamento dei modelli è breve.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Novembre 28, 2007, 09:01:10 am |
|
Ultimamente, di più, perchè le vetture sono più complesse e l'approccio alla qualità di tipo teutonico non funziona quando il ciclo di rinnovamento dei modelli è breve.
Mi sembra che tutte siano più complesse ... la 1007 è già stata un paio di volte in officina per le porte -sempre in garanzia- ... la mia Opel non parliamone ... se diminuisci l'illuminazione del cruscotto puoi suonare il clacson sennò ciccia ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 09:11:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
oltre ai cavalli che sono passati da 180 a 190 sono cambiate altre cose?? o altri optional li hanno messi di serie??
hanno montato un serbatoio maggiorato, tiene 15 litri in più, così ci si può pavoneggiare davanti a chi ha acquistato la vecchia versione dicendo che con un pieno si fanno 140km in più e quindi la macchina consuma meno! Io cercherei fossi in te uno di questi modelli.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 28, 2007, 09:25:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra che tutte siano più complesse ... la 1007 è già stata un paio di volte in officina per le porte -sempre in garanzia- ... la mia Opel non parliamone ... se diminuisci l'illuminazione del cruscotto puoi suonare il clacson sennò ciccia ...
Sono così delicate le porte della 1007 ? Io ho avuto sempre un sacco di rogne con le auto del gruppo PSA, per cui ci ho messo una croce sopra, ma la 1007 mi piaceva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 28, 2007, 09:38:15 am |
|
Sono così delicate le porte della 1007 ? Io ho avuto sempre un sacco di rogne con le auto del gruppo PSA, per cui ci ho messo una croce sopra, ma la 1007 mi piaceva.
Se entra sporcizia nei binari si bloccano e si richiudono ... diciamo che è sempre una questione di pulizia, ma si deve sapere dove andar a spolverare ben benino ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 28, 2007, 10:05:49 am |
|
hanno montato un serbatoio maggiorato, tiene 15 litri in più, così ci si può pavoneggiare davanti a chi ha acquistato la vecchia versione dicendo che con un pieno si fanno 140km in più e quindi la macchina consuma meno!
Io cercherei fossi in te uno di questi modelli.
mi consigli il 190cv rispetto al 180??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 10:32:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi consigli il 190cv rispetto al 180??
bhè direi di si, già solo per il fatto che fa 140km in più con un pieno di benzina.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 28, 2007, 11:52:47 am |
|
il consumo di benzina però è piu o meno uguale??
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 28, 2007, 11:59:18 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Pigliati un'SL.
Il consumo della mia oscilla tra 20 e 30. Mpg, chiaramente, ma è una quisquillia.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 28, 2007, 11:59:56 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Pigliati un'SL.
Il consumo della mia oscilla tra 20 e 30. Mpg, chiaramente, ma è una quisquillia.
Galloni USA o UK? Sii preciso!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 28, 2007, 12:03:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Galloni USA o UK? Sii preciso! ssssshhhhhttt!!! USA, comunque. A volte scende a 10, ma lì è quando il tachimetro veleggia attorno a 140. Mph, ovviamente, ma è un'altra quisquillia.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|