|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 12:45:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il consumo di benzina però è piu o meno uguale??
bhè se una fa 140km in più direi che è più conveniente, ti permette di fare alcune soste in meno nei lunghi trasferimenti ed alla fine risparmi qualcosa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 28, 2007, 12:49:52 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
bhè se una fa 140km in più direi che è più conveniente, ti permette di fare alcune soste in meno nei lunghi trasferimenti ed alla fine risparmi qualcosa.
Occhio che si suicida per i consumi sei moralmente responsabile, il suo fantasma ti tormenterà di notte a bordo di una 500 castagna
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Novembre 28, 2007, 14:04:21 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
riepeto, la vecchia consuma un pò più della nuova, se non si tira siamo sui 12 km/lt in statale/extraurbano, 9-10 km/lt in autostrada e 6-7 in città. se si tira molto si arriva anche ai 4-5 km/lt!
con un pieno di 65-70€ circa, in definitiva fai al massimo 600km andando come me (pensionato), in media 450-500, al limite 300-350...
per me che faccio 1500 km/mese sono 3 pieni al mese, circa 200€!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2007, 14:08:50 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io credo che nell'uso reale le differenze saranno minime. Ogni volta che vedo il ciclo di misurazione dei consumi per l'omologazione mi vien da ridere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 28, 2007, 16:32:43 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
la nuova con il cambio automatico consuma meno del manuale?? sei sicuro?? senti ma che mi consigli l'assetto s-line o il magnetic ride??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 16:38:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il magnetic ride ha il vantaggio di aumentare il flusso di ioni al flauto dell'iniezione ottimizzando i consumi nei transitori, certo non si fanno 100km/l ma comunque un miglioramento c'è.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2007, 16:43:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ale, mettici l'impianto gpl e sei a posto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 28, 2007, 16:53:05 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
il magnetic ride ha il vantaggio di aumentare il flusso di ioni al flauto dell'iniezione ottimizzando i consumi nei transitori, certo non si fanno 100km/l ma comunque un miglioramento c'è.
apparte questo?? a livello di sicurezza??
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2007, 16:56:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La nuova è meglio della vecchia, alla quale avevano montato l'ESP per correggere i problemi di stabilità dovuti alla forma della carrozzeria (si alleggeriva in velocità) ed allo schema delle sospensioni posteriori.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2007, 17:15:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
apparte questo?? a livello di sicurezza??
bhè un sistema elettromagnetico lo utilizzava anche l'enterprise per cui credo che audi sia la marca più futurista sul mercato. Parlando seriamente IMHO il magnetic ride salcazzo è una CAGATA PAZZESCA (detto alla fantozzi) vuopi degli ammo seri? monta 4 ohnils a vaschetta separata li paghi 1700 euro e non ci pensi più
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2007, 17:17:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le Magnetic Ride però sono comode perchè ti permettono di avere un assorbimento decente quando vai piano (non so puoi regolarle direttamente con un tasto), cosa non possibile con ammo "fissi".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 28, 2007, 17:18:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Parlando seriamente IMHO il magnetic ride salcazzo è una CAGATA PAZZESCA (detto alla fantozzi) vuopi degli ammo seri? monta 4 ohnils a vaschetta separata li paghi 1700 euro e non ci pensi più
Glielo ripeti a quelli della Corvette e Ferrari?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 28, 2007, 17:18:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhè un sistema elettromagnetico lo utilizzava anche l'enterprise per cui credo che audi sia la marca più futurista sul mercato.
Parlando seriamente IMHO il magnetic ride salcazzo è una CAGATA PAZZESCA (detto alla fantozzi) vuopi degli ammo seri? monta 4 ohnils a vaschetta separata li paghi 1700 euro e non ci pensi più
Diciamo che servono a due cose diverse. GLo ohlins sono il massimo per un uso esclusivamente sportivo (o comunque per come sono tarati) il vantaggio dei magnetic è che sono per l'appunto variabili ... Le sospensioni attive stravincevano in F1 !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 28, 2007, 17:20:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diciamo che servono a due cose diverse.
GLo ohlins sono il massimo per un uso esclusivamente sportivo (o comunque per come sono tarati) il vantaggio dei magnetic è che sono per l'appunto variabili ...
Le sospensioni attive stravincevano in F1 !
In F1 erano però dei sistemi controreazionati, è un bel pò diverso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|