|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2007, 08:50:29 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e i consumi vanno alle stelle!
e le prestazioni scendono...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 29, 2007, 09:43:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La telenovela continua...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 29, 2007, 10:10:04 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
e le prestazioni scendono...
ed il peso aumenta
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2007, 10:47:19 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ed il peso aumenta
quindi compra un'SL!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 29, 2007, 10:53:10 am |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
avete qualche foto da farmi vedere del sline exterior e del paccheto carbon look esterno??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2007, 11:02:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
avete qualche foto da farmi vedere del sline exterior e del paccheto carbon look esterno??
puretroppo non sono facili da trovare, i due pacchetti peggiorano i consumi e nessun acquirente li vuole montare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 29, 2007, 11:14:51 am |
|
senti invece di continuare a fare il cogli**e perche non ti limiti a rispondere alle semplici domande e pensi ai tuoi di consumi??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2007, 11:17:33 am |
|
ti rendi conto delle domande che fai? ti rendi conto dei problemi che ti poni? Prima di darmi del coglione pensa al fatto che vuole un turbo benzina spinto e continui a strazzare i marroni con la storiia dei consumi, Se vuoi una macchina del genere visti anche i km che dichiari di fare durante un anno o la prendi e dei consumi te ne fotti oppure lasci perdere e ti compri una macchina più economica. Io faccio 15 litro in città e 18/19 in extraurbano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 29, 2007, 11:53:49 am |
|
la cosa dei consum era solo per informazioni, mi piace essere super preciso, non è che non voglio spendere.. lo so che sto comprando una macchina da 9km/l
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 29, 2007, 12:12:52 pm |
|
la cosa dei consum era solo per informazioni, mi piace essere super preciso, non è che non voglio spendere.. lo so che sto comprando una macchina da 9km/l
si ma in ogni cazzo di domanda chiedi se la vecchia consuma più della nuova, se consuma meno con il dsg, se consuma meno con salcazzo e salaminchias, non è questione di essere preciso è questione IMHO che hai paura a comprarla. se fai 8000 km anno fottitene dei consumi.
|
|
|
|
|
aleroma |
|
|
Novembre 29, 2007, 12:34:30 pm |
|
si infatti me ne fotto era solo per chiedere.. cmq io la dovrei prendere cosi, ma sono indeciso su molte cose..
- colore esterno nero brillante - interno pelle nappa grigio chiaro (non ho preso il pacchetto sline pack perche i sedili pelle/tessuto mi fanno schifo) - cambio automatico - fari xenon - audi park system - cerchi a 5 raze 17'' a trapezio (che dite, sono brutti??) - look alluminio ampliato - volante multifunz. - sedili anteriori elettronici + lombari - assetto sportivo s-line - navigatore dvd cartografico - bluethoot
sono indeciso sul: - sline exterior e carbon look (avete delle foto da farmi vedere come viene??) - look proiettori (che sarebbe??) - adaptive light (che ne dite?? sono utili??) - pacchetto pelle 1 (che sarebbe??)
aiutatemi a sciogliere questi dubbi, grazie
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2007, 13:22:23 pm |
|
ma come cacchio pretendi che ti si diano dei consigli sull'estetica? è soggettivo. A me può piacere una cosa, a Emi un'altra e a te un'altra ancora... cazzo i consigli chiedili sulla meccanica, non sull'estetica... cerca una foto sul configuratore dell'auto con i cerchi montati e il pacchetto estetico e decidi se ti piace... come fa a dirti un altro se un cerchio TI piace o no?? bah
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2007, 13:22:54 pm |
|
ah per la domanda iniziale... se hai i soldi compra la nuova, se non ce ne hai abbastanza compra la vecchia...se non li hai proprio compra qualcos'altro
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 29, 2007, 13:50:37 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
o aspetta la III serie... se continui così esce prima che ti sia deciso
|
|