|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 10:59:09 am |
Visitatore, , posts |
|
perchè, se uno si presenta alla porta di casa tua con gli stivali sporchi di letame, te lo fai entrare? Io più di una volta ho rimandato a casa a cambiarsi le fidanzate perchè non avevano l'abbinamento giusto per l'auto. Per fortuna, adesso, con mia moglie e mia figlia non ho più il problema, sanno come devono/possono vestirsi.
... sì, ma tu sei il Losna, l'uomo che non deve chiedere mai e fa sempre la sua porca figura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
aleroma |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:02:46 am |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
scusate ma a sto punto la pelle valletta che è molto piu resistente e anti graffio??
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:05:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scusate ma a sto punto la pelle valletta che è molto piu resistente e anti graffio??
mettici la nappa e i coprisedili consigliati da alura
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:16:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Aggiungo: la stessa ditta che fa quei fogli di plastica trasparente per proteggere il frontale delle vetture dai sassolini e dagli insetti, ha annunciato che sta per lanciare sul mercato un prodotto analogo, trasparente MA TRASPIRANTE, virtualmente invisibile, per proteggere gli interni in pelle. Il costo per un abitacolo medio (quindi 4 posti) si aggirerà sugli 800 Euro, applicazione inclusa.
sono già indietro, la ditta Conolly, sta lanciando una pelle, che mantenendo il "carniccio" dell'animale anzichè toglierlo, permetterà una rigenerazione del tutto naturale (come quando ti tagli) con un semplice impulso elettrico. La cicatrice farà "auto vissuta", un effetto famosissimo e ricercatissimo (tipicamente connolly) da tutti i cultori della pelle per auto..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:17:34 am |
|
PS: obbligatorio il pacchetto scaldasedili, perchè è da li che viene l'impulso elettrico, la solita gabella del marketing per venderti più cose!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:18:42 am |
|
cosa fai? Prendi per i fondelli? Ti stimavo un forumista un po' più serio...
ehi ehi metti in dubbio le mie parole solo perchè sei disinformato!!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:19:57 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
sono già indietro, la ditta Conolly, sta lanciando una pelle, che mantenendo il "carniccio" dell'animale anzichè toglierlo, permetterà una rigenerazione del tutto naturale (come quando ti tagli) con un semplice impulso elettrico. La cicatrice farà "auto vissuta", un effetto famosissimo e ricercatissimo (tipicamente connolly) da tutti i cultori della pelle per auto..
Infatti... e poi io resto dell'idea che una macchina è fatta per essere usata. Con una certa cura, ma senza troppi patemi. Altrimenti uno si riduce come quelli che una volta compravano la 127 e dopo dieci anni avevano ancora il cellophane sui fianchetti delle portiere o come quelli che in casa hanno il divano e le poltrone con il preservativo sopra perchè non si rovinino... e ti fanno accomodare su una sedia di formica in taverna, arredata con la cucina della casa vecchia, perchè la cucina nuova, "quella bella" non si tocca e non si usa per non rovinarla.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2007, 11:22:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 04, 2007, 11:22:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma rotflissimo!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:23:16 am |
|
Infatti... e poi io resto dell'idea che una macchina è fatta per essere usata. Con una certa cura, ma senza troppi patemi. Altrimenti uno si riduce come quelli che una volta compravano la 127 e dopo dieci anni avevano ancora il cellophane sui fianchetti delle portiere o come quelli che in casa hanno il divano e le poltrone con il preservativo sopra perchè non si rovinino... e ti fanno accomodare su una sedia di formica in taverna, arredata con la cucina della casa vecchia, perchè la cucina nuova, "quella bella" non si tocca e non si usa per non rovinarla.
io ho svariati parenti che facevano così (anzi non so se hanno smesso...se hanno smesso hanno smesso ieri l'altro)... ricordo una prisma di mio cugino venduta a fine periodo (mezzo secolo) con ancora la plastichina sulle portiere, e ricordo salotti nuovissimi lasciati nel salotto (senza riscaldamento così si mantengono meglio) mentre la famiglia stava tutta in cucina... sono d'accordo con te, io preferisco chi usa le cose, le cura, le mantiene, le aggiusta, le pulisce, ma le usa!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:24:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
PS: obbligatorio il pacchetto scaldasedili, perchè è da li che viene l'impulso elettrico, la solita gabella del marketing per venderti più cose!
Balle... puoi ordinarli senza pacchetto scaldabilie e centralina per l'impulso elettrico... basta mettere un cerotto per qualche giorno. Il contro e' che senza elettronica, se la lacerazione e' troppo grande bisogna andare ad un prontosoccorso (e fare la carta dei servizi del sedile per il ticket)...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|