|
1057 Visitatori + 1 Utente = 1058
MRC
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:53:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
era nappa, no?
era... vediamo domani...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
aleroma |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:55:56 am |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
i cerchi ho preso quelli da 18 sline a 5 razze (ho cambiato quelli a 7 che avevo preso)!! rimane solo il dubbio nappa o valletta!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 11:58:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
i cerchi ho preso quelli da 18 sline a 5 razze (ho cambiato quelli a 7 che avevo preso)!! rimane solo il dubbio nappa o valletta!!
hai fatto male! metti che un giorno vuoi montare dei 19? tu credi che arrivi bello bello e lo puoi fare? pazzo scriteriato! intanto ci vuole il nulla osta di autogerma: chiedi agli audisti che gentilezze sono riservate a chi contatta autogerna... ma vabbè, fosse quello... poi va a finire che devi anche cambiare la scatola dello sterzo perchè è tarata per i 18 e non basta per i 19! spese su spese solo per un pollice in più che non hai voluto mettere al momento dell'acquisto!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 12:00:55 pm |
|
oh poi sentite, co' sto Valletta... è la capitale di malta, come il venditore inserisce il tuo ordine online per spedirlo alla casa madre la polizia postale intercetta la cosa (è come quando scrivi montecarlo.. o san marino, funziona così, leggettevi qualcosa su echelon)...
praticamente appena ti arriva la macchina, c'hai la finanza fisso sotto casa
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2007, 12:01:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
pelle nappa.
più che altro direi pelle PAPPA....pappon style...e io ne so al riguardo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 04, 2007, 12:03:03 pm |
|
spese su spese solo per un pollice in più che non hai voluto mettere al momento dell'acquisto!
e quante storie per un pollice......pensa se ci.....prende la mano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
aleroma |
|
|
Dicembre 04, 2007, 12:04:42 pm |
|
SI MA I 19 NON MI PIACCIONO DI DISEGNO!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2007, 12:05:58 pm |
|
non capisco... che 19 hai visto tu? ci sono quelli bellissimi della RS4...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 04, 2007, 12:06:05 pm |
|
E METTICI I 19 DI EDUCAZIONE FISICA ALLORA
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 04, 2007, 12:07:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
hai fatto male! metti che un giorno vuoi montare dei 19? tu credi che arrivi bello bello e lo puoi fare? pazzo scriteriato! intanto ci vuole il nulla osta di autogerma: chiedi agli audisti che gentilezze sono riservate a chi contatta autogerna...
ma vabbè, fosse quello... poi va a finire che devi anche cambiare la scatola dello sterzo perchè è tarata per i 18 e non basta per i 19! spese su spese solo per un pollice in più che non hai voluto mettere al momento dell'acquisto!
sottoscrivo. E ordinerei pure il Bose (che piace tanto a MRC - lui sì che se n'intende), altrimenti sai il disastro quando ti accorgi che lo stereo di serie è una schifezza? Poi magari ci vai a mettere le mani per rimediare all'obrobrio, e ti accorgi che salta tutto perché l'impianto è tarato "chiuso", in modo che se cambi anche solo un componente va in protezione e non ti funziona più. Poi lo porti in officina e ti dicono "picche, stoltone!" perché a seguito della manomissione decade la garanzia. Su tutta l'auto! Eggià, al giorno d'oggi bisogna viaggiare informati, lo dico sempre io!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
aleroma |
|
|
Dicembre 04, 2007, 12:11:08 pm |
|
non capisco... che 19 hai visto tu? ci sono quelli bellissimi della RS4...
QUELLI A RAZZE SOTTILI??
|
|
|
|
|
|