|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 20, 2007, 10:03:44 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'incontro è avvenuto del tutto casualmente lungo la strada che collega Botteghino (sul fiume Zena) a Pianoro nuovo (sempre provincia di Bologna), sabato mattina; in cima, prima della discesa a Pianoro, era ferma a bordo strada la rarissima Reventòn, con uno strano strumento collegato sul fianco destro (una sorta di telecamera collegata ad un lungo braccio), e dotata di targa prova. Che dire, bellissima, anche se dalle foto non lo avrei mai detto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 20, 2007, 10:14:34 am |
Visitatore, , posts |
|
L'incontro è avvenuto del tutto casualmente lungo la strada che collega Botteghino (sul fiume Zena) a Pianoro nuovo (sempre provincia di Bologna), sabato mattina; in cima, prima della discesa a Pianoro, era ferma a bordo strada la rarissima Reventòn, con uno strano strumento collegato sul fianco destro (una sorta di telecamera collegata ad un lungo braccio), e dotata di targa prova. Che dire, bellissima, anche se dalle foto non lo avrei mai detto.
Lo strumento credo che sia il Correvit della Datron, per il calcolo di velocità mediante autocorrelazione della immagine della rugosità della strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 20, 2007, 10:32:29 am |
|
La cosa divertente è che vi erano, fuori dalla Lambo, i due collaudatori, che hanno gaurdato e riguardato la mia BMW, mentre io non avevo occhi che per la straordianria creatura.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 20, 2007, 10:33:14 am |
|
Avrei dovuto fare qualche foto, ne valeva la pena.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 20, 2007, 10:47:56 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Beh, come risoluzione e incertezza credo ci sia qualche ordine di grandezza beh, certo, tra 315 km/h e 315,23 km/h ci son ben 2 ordini di grandezza! vuoi mettere?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 20, 2007, 10:49:25 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
beh, certo, tra 315 km/h e 315,23 km/h ci son ben 2 ordini di grandezza! vuoi mettere? Certo, uno è preciso al km/ora, l'altro al centesimo di km/ora.....sono davvero due ordini di grandezza di precision
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 20, 2007, 10:49:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
vista pure io e la trovo riluttante. Perché? È restìa o recalcitrante?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 20, 2007, 11:23:10 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
la trovo riluttante. sì sì, come no meglio la dacia Logan eh? maddai
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 20, 2007, 11:24:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
sì sì, come no meglio la dacia Logan eh? maddai
Un altro che ci è cascato vista pure io e la trovo riluttante. Perché? È restìa o recalcitrante?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 20, 2007, 11:25:30 am |
Visitatore, , posts |
|
sì sì, come no meglio la dacia Logan eh? maddai
non trovo l'utilità di pagliacciare una murcielago lp640 senza un briciolo di contenuti aggiuntivi, due monitor al psoto del tachimetro bastano? Esteticamente non mi piace. Cosa ha di positivo quest'auto? Forse il clamore e la pubblicità. Ripeto era meglio fare subito una bella Murcielaglo sv/gt con motore potenziato e soprattutto 200/300 kg in meno!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Novembre 20, 2007, 11:28:03 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Un altro che ci è cascato ma sì , lo so solo che non si può sentire certe cose comunque
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|